![]() |
normale...ci vuole un pò perche si adatti..
|
Pota la rossa troppo lunga e le talee mettile nel fondo interrate cosi che infoltisci il cespglio ;-)
|
|
carino, ma lo vedo un pochino schematico... #24
nel senso che la parte dietro è un poco simmetrica e manca un po' la profondità. davanti non mi piacciono quelle 2 rocce metà azzurre e metà arancio... quelle piante sullo sfondo, soprattutto quella in mezzo, potala più bassa e scalala in avanti in mezzo alle 2 rocce grosse, ti darà profondità... ciao! |
davvero bellino!!!!complimenti!!!
|
come procede il tutto?
|
direi abbastanza bene solo che il pratino no è cresciuto per niente ma non mi sembra abbia carenze... ho sempre un po troppe alghe sul vetro per cui sto pensando di inserire dei gasteropodi non appena il pratino avra attechito per benino... domani inserisco una nuova foto anche se non è che sia cambiato di molto...
|
ciao a tutti scusate ma x ora non posso mettere nuove foto perchè io mi pc è patita la scheda video (secondo me si tratta di una grave influenza A) e ora è a milano per una guarigione speriamo ritorni presto.. appena ritorna posto una nuova foto!! ma carissimi ragazzi ci può essere un qualche motivo x cui la calli non è cresciuta x niente in questi 2 mesi (o 3 mesi credo) ?? grazie a tutti!!!
|
ciao a tutti e grazie ke mi avete aiutato nell' allestimento di questo cubo..
oggi vado avanti con un aggiornamento di cambio layout e riallestimento perchè sono ricomparse di nuovo le filamentose e hanno invaso tutte le piantine e rocce e ho allo stesso tempo cercato di seguire il più possibile il concetto di iwagumi.. così sono stato costretto a buttare tutte le piante e solo qualche stelo ho salvato di rotala wallichi e la micranterum che era una new entry... dopo di chè ho deciso di tagliare le rocce perchè mi sembravano troppo grandi e le ho fatte in quattro pezzi ma solo tre ne ho usati.. così si riparte con un nuovo layout al quale ho aggiunto un altra pianta la rotala rotundifolia che mi sembrava molto adatta con il resto, poi successivamente aggiungerò anche della utricularia e la calli come pratino (speriamo riesca a tenerle) ora che dire lascio parlare la foto e spero che tutto vada per il meglio... intando sono sempre accettati numerosi consigli e critiche.. http://i49.tinypic.com/2wnbhb9.jpg |
secondo me due plafoniere sono eccessive per ora considerando questo riallestimento come un nuovo start up...
io ho avuto molti problemi di alghe iniziali tutti causati da questo errore... inizia magari con una sola e inizi piano piano ad accendere l'altra.. non so parti da mezz'ora ed aumenti ogni settimana fino ad arrivare piano piano al fotoperiodo completo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |