![]() |
Molto bene Luca,
cercheremo di non sbagliare CD..... :-)) Non conosco personalmente rabbi, ma da quello che sento su di lui deve essere proprio un "bel" soggetto!! :-D :-D A proposito: mi deve ancora rispondere riguardo alcune...cosette colorate -11 Ciao Andrea |
Allora ci si vede questa sera.
Ricordo le indicazioni per arrivare alla sede del gab: Via del Colle, 1 Ponticella di San Lazzaro di Savena (Bologna) Uscita autostradale: Bologna San Lazzaro Uscita Tangenziale: n. 12 Uscendo dalla Tangenziale seguire le indicazioni per Bologna centro. Alla prima rotonda proseguire dritto (Ospedale Bellaria) alla seconda svoltare a destra (Bologna Centro) alla terza svoltare a sinistra (campo baseball). Proseguire diritto fino ad un bivio: svoltare a sinistra, altra rotonda dove si prosegue diritto, superare il ponte sul Savena e si entra a Ponticella. Avanti altri 200 metri sulla destra trovate Via del Colle e subito sulla sinistra il Centro Culturale. Per i Bolognesi: Ponticella si raggiunge da Via Firenze che si inbocca da Via degli Ortolani per chi proviene dal centro-città, da Viale Roma per chi arriva da San Lazzaro, oppure da Via Arno per chi arriva dalla Via Emilia Levante - Via Dozza Arrivati in Via Firenze, procedere sempre dritto, fino a raggiungere uno stop, da cui potete svoltare a destra o a sinistra, prendete alla vostra sinistra, poi alla rotonda procedete dritti. Arrivati a Ponticella, via del Colle è alla vostra destra, subito prima della Chiesa. Ciao! Luca http://www.acquariofilia.biz/allegati/3g_562.jpg |
Gran bella serata!!! #70
|
Ringrazio tutti per la partecipazione.
Spero di riuscire ad organizzare qualche altra serata interessante, se c'è partecipazione come ieri sera di sicuro non mancheranno dibattiti sui temi più caldi :-)) Grazie ancora. Ciao! Luca |
ragazzi la prossima volta spero di esserci anchio,purtroppo tra' un impegno e l'altro sono un po' incasinato e poi venerdi' era il compleanno della mia ragazza e ho dovuto fare altre cose... :-D
purtroppo sono anche indietro con l'avanzamento della vasca,mi si e' fusa la macchina e ho dovuto usare parte dei soldi destinati all' acquario per comprarne una nuova!! -04 #07 spero comunque di essere pronto fra' un paio di mesi, mi manca solo l'acquisto delle pompe di movimento e poi alla fine le rocce... almeno quando ci ritroviamo a una qualche cena avro' da dire anche la mia!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |