![]() |
mmm....fappio, mostraci la crescita degli animali per avere un termine di paragone. solo dei duri intendo eh??
tu che animali hai in vasca? ;-) |
giuro le montipore crescono moltissimo l'acropora molto meno l'euphilia in un anno ha messo un calice. ho problema a postare le foto perchè la mia macchina ha una risoluzione minima di 1500000pixel e poi io non capisco un c.... siccome mi capita di vedere delle foto bellissime e sempre se non è molto complicato potresti spiegarmi come fanno a postare foto cosi nitide con soli 100kb
|
mah, niente di che.....tu fai la foto e poi la riduci con photoshop o un altro prog di fotoritocco....
basta fare un resize della foto impostando i pixel....in genere io mettendo 600 pixel in larghezza ottengo 40kb di foto che in origine erano 4mb molto facile ;-) |
provo
|
se la porto a 600 pixel di lunghezza mi si rimpicciolisce circa 3cm x 2
|
fai qualche prova, ricordati solo di salvarla come .jpg così occupa proprio poco spazio.....
quando arrivi a 600 o 700 kb la puoi postare ;-) |
Su photoshop appare più piccola di quello che poi realmente viene!
Quando la salvi come jpg poi ti chiede la qualità del file (bassa, media, alta, ecc..) Più bassa gliela dai e più leggera diventa la foto..se esageri troppo però perde di qualità (fai qualche prova e arrivi al giusto compromesso :-) ) |
domani viene un mio amico .provo con lui .se non riesco al limite te le spedisco e poi se vuoi le posti tu. a te andrebbe bene? ci tengoa fartele vedere perchè la digitata in un anno è cresciuta tantissimo
|
ottimo....va benissimo ;-)
|
a, dimenticavo io ho point shop pro 8 va bene lo stesso. per leletosi a titolo di cronaca anche io sono di varese :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |