![]() |
in entrambi i casi sono possibili le riproduzioni.
|
E che altre specie di aulonacara potrebbero andare bene nel caso scegliessi la prima opzione, acquario con tre specie?
|
Le stesse che ti ho citato in precedenza (chitande north / maleri maleri) e in definitiva eviterei solo quelle del complesso Jacobfreibergi, troppo agitate (quindi evitare le Cape MacLear ad esempio o le Mamelela).
Potrebbero andare bene le Stuartgranti Undu Reef (Blue Neon) |
Grazie mille Lssah,
Certo che il maschio della chilumba è bello blu!!!Troppo bello...la femmina è un pò bruttina... Ci sono aulonacara cn la femmina colorata?E che il maschio nn sia giallo...dato che sono già gialli i labido.. |
lssah ma perchè il sito di gianni non aggiorna la stocklist?
ps. appena puoi dai un occhio al mio post sulle aenecolor in "victoria", grazie |
gioga77, per avere la stocklist aggiornata con i prezzi gliela devi richiedere via mail.
Buz, le Aulonocara hanno solitamente le femmine grigie e non colorate...non ci si scappa. |
Quote:
|
Da Le Onde nn mi è ancora arrivato il listino prezzi...
Qualcuno sa dirmi all'incirca i prezzi delle specie che ho citato?Per farmi un'idea della spesa... Anche della aulonacara ngara e della cynotilapia afra cobue. Spero di risparmiare qualcosa prendendo anche roba dal mercatino cmq!! :-)) |
Circa due mesi fa quando ho preso i multifasciatus, i prezzi erano i seguenti:
Cynotilaphia Afra Cobwe 5-6 CM = 10.50€ Aulonocara stuartgranti ngara 4 CM = 10€ Aulonocara stuartgranti ngara 7-10CM = 25€ Labidochromis caeruleus yellow 6/7cm= 16€ Labidochromis caeruleus yellow 4/5cm=8€ Pseudotropheus sp. elongatus Mphanga 7/8CM=16€ Pseudotropheus sp. elongatus Mphanga 4CM= 8€ Iodotropheus sprengerae (come gli pseudo) |
azzz soliti prezzi da salasso...
vabbè.... la qualità si paga... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |