![]() |
andrea dazzi, quoto in pieno come per il piranha del po...
|
acqua1, come conosci cosi il siciliano??? :-))
voglio vedere un videooooooo di sto benedetto frenatus sotto casa mia! :-D |
sebyorof,
chi t' ai a cuntari.... ;-) ho mezzo sangue siculo....da parte di mammà.... |
Rompì, I pesci pappagallo a Ustica ci sono sempre stati......pensa che sono citati anche da poeti romani come una prelibatezza di quei mari.......
|
Io mi sono immerso a Ponza, qualche giorno fà, e di specie tropicali, neanche l'ombra. Spugne, zoantidi, pesci peperoncino, tordi, ma sono tutte specie già endemiche. Pagliacci nel mediterraneo? Mi sa tanto che chi ha scritto l'articolo, s'era fumato un pò di caulerpa....BOOOOONAAAAA!!!! -85
|
se pensi di vedere tutto quello che succede in mare con un immersione... auguri...
|
claudiomarze, Non è da ieri che mi immergo, saranno più o meno dieci anni, e di pesci pagliaccio, neanche l'ombra. E' una di quelle specie, cosiddetta bentonica, non pelagica, quindi, de non la trovi nei primi 20 metri di profondità, dove speri di incontrarli?
|
Come mai allora alcuni dicono di aver visto cose strane? #24
Il pesce pagliaccio come sostiene qualche utente liberato da qualche idiota puo' essere 1..possono essere 2 ma di sicuro non ci fanno sopra una puntata di Pianeta Mare, e comunque la danno come notizia..non credi? |
Omar&Ire, Cavolo, ma devo dirvelo io?
Ma a che temperatura arriva al massimo il tirreno? E a che temperatura vivono i pagliaccio con gli anemoni simbionti? Ragazzi, per fare delle affermazioni SERIE, ci vogliono prove scientifiche SERIE. altrimenti, è la solita leggenda metropolitana. |
Omar&Ire, Allora sarà un X-FILE #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |