![]() |
Quote:
|
una domanda stupida, ma i pesci malawi possono stare in una acquario aperto o saltano?
|
Il 99% dei pesci salta,
i Malawi non fanno eccezione |
visto che ero intenzionato a comprare una lampada esterna per fare l'acquario aperto, volevo sapere se saltassero ma mi sa che devo rinunciare a questa cosa, mi dispiacerebbe trovare qualche pesciolino a terra.
|
visto che il getto del mio prime 30 non è cosi forte avevo intenzione di mettere una pompa di movimento, che ne dite?
|
Quote:
nelle nostre vasche non piantumate possono rivelarsi problemi legati alla mancanza di O2 come conseguenza diretta . Si risolve proprio cercando di movimentare la superfice dell'acqua della vasca facilitando lo scambio gassoso, se un filtro non "movimenta" abbastanza , almeno una pompa è d'obbligo, inoltre servirà anche per movimentare zone dell'acquario non coperte dalla pompa del filtro! |
Quote:
|
guardando un po in giro per il forum ho notato che nessuno ha l'ariatore in vasca, che secondo un mio modesto parere aiuterebbe il movimento in superfice e ad alzare il ph, i ciclidi malawi possono usufruirne?
|
Non serve se già usi Out filtro e pompe di movimento
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |