![]() |
Quote:
|
Fatta la prova con le luci,mi sembra possa andare,forse per un malawi troppa luce ,100watt,robabile scendo sotto i 70w
Manca il rivestimento esterno ,i tiranti e tutta la parte filtro esterno che costruiro quando vado al sud |
peccato che la farai malawi io ci vedrei benissimo un plantacquario, io parlo perchè son di parte :-D
|
Quote:
Lo so :-D :-D Anche un Malawi comunque puo dare delle grosse soddisfazioni specialmente quando hai vasche di queste dimensioni |
Un plantacquario fatto bene di quelle dimensioni ti occupa 1 ora al giorno solo epr dosare i fertilizzanti! -05
...per me ti manca invece un sudamericano con delle belle Petenia splendida... pensaci per la prossima!!! #18 |
Lo dico sottovoce perchè ,prima devo finire questa ,ho in mente di sostituire tutte le vasche attuali con vasche in legno giocando un po piu con le misure
Avrei in futuro da sostituire una 130x50x60 con una 175X70X70 ,forse potrei pensarci su magari prima mi informo per la reperibilità del pesce ,i sudamericani normalmente si trovano meglio degli africani ;-) |
Quote:
|
OK ti prendo di parola :-))
Ci aggiorniamo prossimamente |
...una vacanza dalle tue parti? Forse a novembre...dovrei venire giù...ho amici in Egitto e magari potrei allungare il viaggio di ritorno... :-D ps- c'è posto per un falegname? #22
ps- mi piace come procede la vasca e credo che 100 watt, come dici tu, siano troppi...ho fatto una prova sul 120 litri...ho lasciato una luce 6500k da 13 watt...era uno spettacolo ed i pesci hanno gradito molto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |