![]() |
YUK YUK ci sono....sabato ricevo a casa degli amici, ma l'argomento non sono i pesci, ma la musica.....si fa un po' di Karaoke, chi fosse interessato mi contatti in privato. Per la riunione "pescivendola" .......bho????? #07 fatemi sapè :-))
|
se continuiamo cosi è più probabile che ci incontriamo in spiaggia a cuocere le chiappe :-D :-D :-D
allora facciamo cosi, ci vediamo da me lunedi. coraggio chi viene? il primo che si rifiuta -78 e si ............... è una minaccia -04 |
beh ragazzi io mi sa che nn ci sarò + ho mandato tutto e tutti a quel paese e me ne vado a fare il missionario in sudamerica cosi invece che tenerli in vasca i discus li pescherò sotto casa e li faccio alla brace insieme agli indios :-D :-D :-D :-D :-D
nn so quando inizio quest' avventura ma lunedi ho appuntamento per vedere gli ultimi dettagli e poi penso che mi unisco a loro :-)) logicamente mi auguro che sto fatto del nord barese lo mandate avanti e che alla fine fate un incontro :-D :-D :-D :-D |
Quote:
mmm..... senza offesa ma non ti ci vedo!!! Quote:
Quote:
|
guydo peccato avrei voluto conoscerti, cmq in bocca agli indios ops volevo dire al lupo :-D :-D :-D
ila x me confermo il prossimo lunedi cosi diamo tempo agli altri di risponderci #36# spero non sia nulla di serio al tuo papozzo |
tutti indaffarati x gli allestimenti natalizi? che fine avete fatto? #07 #07
|
Questo periodo stiamo un po' incasinati...Ila in particolar modo! Cmq le cose dovrebbero tranquillizzarsi e magari riusciamo finalmente ad incontrarci!
Un saluto a tutti! Ale |
Riecchime..... vi sono mancata!?!? :-))
Allora, che facciamo lunedì?! Ci si vede??? Tutti da Bakter? Ooooh, chi c'è c'è, io e alecho salvo imprevisti veniamo (TIE'), poi ci mettiamo d'accordo, ok? Bakter, se non si fanno sentire entro lunedì, mandiamo qualche mp, almeno per capire se sono impegnati o se la cosa non interessa... Baci a tutti! :-) |
giusto ila ;-)
|
o be.............. state mollando il topic -04 ? notizie sulle vostre vasche? novità? tutto ok? o tutti via con guydo in Sud America con gli indios :-D :-D :-D
vi posto alcune foto del mio reef [/img] http://www.acquariofilia.biz/allegati/mod60_169.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |