![]() |
Quote:
:-D :-D :-D qualcosa mi dice che qualcuno ti ha solleticato la fantasia...... #18 |
Quote:
ehheheh.... ;-) ;-) ;-) ...ho posizionato i liegni in modo tale che escono fuori voglio tutta hydro pistia. |
Probabilmente ti basterebbe una 2x54 x illuminare tutto a dovere e far crescere bene le galleggianti...220watt su 300 siamo a livelli di acquari olandesi per piante esigenti...
|
sono daccordo...io infatti gli ho consigliato al massimo una 3x54
oppure due faretti da 70watt HQI.... :-D |
Grazie mille dei consigli utili ragazzi,allora credo andrò su una 3 x54...sempre che super gab non mi facccia salire la scimmia delle hqi e delle eichornia che fioriscono :-D ;-)
|
piccolo aggiornamento del mio diario di bordo :-))
Valori misurati ad oggi: ph:5.5/6.0 kh:1 gh:2 No3:5/10(non faccio cambi da 2 settimane grazie a pistia e eichornia del buon gab che mi sono partite benissimo grazie alla nuova plafo 2x54w) No2:0 Po4:0 C'è stato pure un cambiamento nella popolazione,ho levato il meso,e ho preso 2 pterophyllum da un privato,ora metto qualche foto perchè ho qualche dubbio,e se sono quelllo che penso tra un mese circa staranno in un rio 400 in maturazione con altre chicche -11 ,purtroppo aveva solo questi due e mi sto muovendo per procurarne altri. In questo periodo sto notanto una maggiore aggressività intraspecifica dei wine,aumentano le rincorse,e soprattutto stanno inizando a essere veramente voraci. Appena si accendono le luci faccio qualche scatto. p.s.ieri ho visto in un negozio un leporacanthicus Triactis,potrebbe convire con un nigrolineatus e un maccus?o meglio lascio perdere?? #24 |
Quote:
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |