![]() |
Quote:
Ben diverso se uno scarica files, cosa che occupa la banda permanentemente, ma di norma non dovrebbe avvenire con la altrui connessione. Aleno io non noto variazioni di velocita' di download a wireless acceso o spento La responsabilita' civile/penale e' sicuramente cosa importante, tuttavia non sarei certissimo di essere responsabile di quello che fa uno nella strada usando una connessione mia, non protetta. Il mio reato sarebbe solo legato alla mancanza della cautela, quindi immagino lieve. Comunque su questo punto mi informo dai mei avvocati. Tu ne sai di piu'? |
Per la home banking molti si stanno attrezzando con chiavetta a codici variabili ovvero, come la mia, con telefonata di conferma operazione (una palla, ma assolutamente sicura).
Per quanto attiene lo sniffing si puo' fare indipendentemente dal wireless, almeno qualche sniffatore che conosco lo fa anche su connessioni in rame. |
mauro56, sicuramente tu non saresti perseguibile se usano la tua connessione, ma provarlo o comunque cadere in questi problemi è sempre una preoccupazione e una perdita di tempo....
Per la connessione, per la normale navigazione forse hai ragione, ma se becchi uno che occupa la tua connessione per scaricare tu sarai veramente lentissimo |
Quote:
|
Quote:
|
per favoreggiamento...
|
mancata custodia.... (forse :-)) )
|
Si, piu' mancata custodia che favoreggiamento.
In realta' se ho una pistola anche se sono autorizzato devo prendere ogni accorgimento affinche' nessuno la prenda e la usi. Infatti se la lascio sulla macchina aperta e qulcuno spara ad un altro lui commette reato, ma anche io per non averla ben custodita. Credo tuttavia sia cosa da poco. Mi informo. Vero anche che se qualcuno si mette a scaricare con la mia connessione ho un rallentamento. |
aggiorno la situazione, internete è velocissimo, tranne quando mio fratello scarica musica, ma comunque anche in questo caso la connessione è accettabile, comunque mi sono fatto un giro per il vicinato e scaricano tutto il giorno....
meno male che c'è AP che risolve i problemi #25 #25 #25 un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato |
boh non sono informato, ma secondo me la cosa è controversa...
capisco la pistola, lì sei obbligato alla custodia, ma io mica sono obbligato a tenere una password sulla rete wireless?? oltretutto diciamo che non te ne accorgi se ti fregano la rete, quindi penso ne dovresti sempre uscire tranquillo..... #24 vabbè ragazzi, mettete tutti le password che stiamo più tranquilli..... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |