![]() |
Lierus, qui : io cambierei prodotto..
io avevo il 150 e sono passato ad un Bubble Magus trovandomi decisamente meglio... costa meno e rende veramente tanto.... come ti ho già detto sembrava che nel riportare paragoni sapevi qualcosa che io non sapevo. hai portato delle diferenze evidenti ma che non servono a niente se non si sa la dinamica, ok ??? .... |
Quote:
ho scritto che mi sono travato meglio perchè schiumava meglio? perchè mi rendeva l'acqua migliore??! forse parlo cirillico.. tu forse valuti tutto e solo su come schiuma, sul numero di bollicine, sui centimetri e sulla superficie di contatto.. io guardo alla globabilità del prodotto: tutti e due schiumano bene tanto da non poter misurare, nel mio caso, gli inquinanti. Vado quindi oltre e per ME il BM costa meno, è più solido come struttura portante, può essere smontato tutto e ha il rubinetto e quindi come ho già scritto sopra grazie a queste caratteristiche mi sono travoato decisamente meglio.. |
Quote:
ha cambiato schiumatoio e i valori sono rimasti gli stessi...quale dinamica deve spiegare?? capisco che uno debba parlare se ha provato un prodotto....ma che per farlo debba anche spiegare le dinamiche mi sembra ecessivo eh. |
Quote:
|
Lierus, [
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
fappio mi sa che sta sera non ce la fe................................................ ...
inutile che continuiamo o finiamo per tirarci le talee al posto dei piatti. |
Abra, non deve spiegare le dinamiche, ci mancherebbe , ma nemmeno far sembrae che le conosce ;-) perche se no scatta automatica la domanda
|
Quote:
|
Abra,
Quote:
|
Lierus, l'importante che ti decidi , sei esperto o no :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |