![]() |
babaferu, non solo ti straquoto ma ti dico anche che mia moglie tiene da diverso tempo un 25 litri sempre allestito e gira per i negozi in cerca dei Betta più malridotti o maltenuti #36# #36# #36#
|
certo, l' ho gia allestito!
|
riccardo8125, bene, come sta il pesce?
una cosa che potresti fare per garantirgli la sopravvivenza è acquistare un test dei nitriti così monitori sia la maturazione della vasca, sia che la vaschetta non si inquini troppo. ciao, ba |
riccardo8125, facci sapere come procede! :-))
Io abito a Valmontone,se ti servono consigli conta pure su di me! |
il pesce sta benissimo. ho comprato l' attivatore batterico safe start della tetra, un altro negoziante(dove ho preso l'acquario) mi ha detto che potevo mettere subito il pesce, poi l' dopo qualche ora l' ho messo. oggi ho comprato 2 femmine e si sono ambientate. volevo comprare altri pesci ma il negoziante ha detto di no, ha detto che potevo mettere solo i betta che sono più resistenti! l' acqua l' ho regolata a 26°(ho controllato il termometro e sta tutto a posto). da quando il pesce sta lì dentro sta benissimo. ciao.
|
riccardo8125, siamo sempre allo stesso punto... adesso ricomincia tutta la situazione che si è gia verificata #23 occhi aperti e speriamo bene #13
|
riccardo8125, NON AGGIUNGERE ALTRI PESCI, è fondamentale aspettare la maturazione, non avresti dovuto mettere neanche le bettine....
ciao, ba |
riccardo8125, siamo punto e accapo...se seguiresti i consigli che ti vengono dati questo non accadrebbe :-(
|
ma ho messo safe start! è un acceleratore batterico veloce. il negoziante ha detto che devo spettare lunedì e gli porto un campione d' acqua!
il maschio ogni tanto rincorre le femmine e si gonfia quando gli stanno vicine, come mai? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |