![]() |
quando e se avete bisogno di talee io sono vicino a castelfranco..ciao
|
ciao:
x zenith:si quello sulla strada x carpi è molto fornito ma l ultima volta che ci sono andato si è rifiutato di vendermi 2 discosoma singoli caduti da una roccia....io gli ho spiegato che se metto una roccia da un kilo nel mio nanetto lo faccio diventare un nano di sola roccia è poi nn mi va di aquistare una colonia intera per poi staccarla via per attaccarla alle mie rocce anche perchè nn mi và di buttare via dei pezzi visto che la rocca te la fanno (giustamente) pagare xmbenassi io adoro i discosoma è voglio far venir du una bella colonia poi adoro i rhodactis sp.,palitoa,caulastrea furcata eccetera...praticamente tutti gli invertebrati molli facili da allevare è belli allo stesso tempo... x feddy70: nn so come si chiama però mi hanno detto che è ben fornito ma nn conosco i prezzi.....(piccolo o.t hai ancora la caulastrea in vendita?) |
Quote:
|
Quote:
Ciao a tutti, a Reggio siamo quasi alla frutta (tropicale) #07 come negozi e "negozianti". Andavo spesso a Modena pure io, ma i prezzi sono tremendi ... -05 -05 anche se la qualità e la capacita (di alcuni) è molto buona, pur sempre finalizzata alla vendita ... |
ciao:
io per risparmiare un pò vado a bastiglia anche se è a 30 minuti di macchina da sassuolo |
ciao raga:
x mbenassi bene! quando vuoi vengo a farmi un giretto magari mi porto a casa un paio di dischetti......fammi sapere... |
ti aspetto..ciao !
|
Allora anche io sono della provincia di Modena, esattamente di Carpi e conosco abbastanza bene la zona come negozi....
_Nel reggiano direi che non esiste niente degno di nota se non per gli acquisti di routine tipo acqua e sale _All'appalto di soliera è non si può comprare, negozio bellissimo, vasche discrete, buon assortimento (a volte) ma purtroppo incompetenza e prezzi da urlo (ultimamente si sono regolati) sia sul vivo che sugli accessori. _A Modena è ancora peggio, il famoso negozio vende a prezzi mai visti (troppo alti) e rifila di tutto sopratuttto ai neofiti. _A Bastiglia non mi dite che i prezzi sono buoni....forse per alcuni coralli si, l'assortimento è anche buono ed i prezzi quasi giusti, ma gli accessori hanno prezzi veramente esagerati...un esempio? H&S il modello più piccolo, scontato!!!!! a 270 euro....l'unica cosa buona sono le vsche che a volte hanno prezzi discreti. _Sassuolo non ci sono mai stato _Formigine nemmeno Io parlo sempre e solo di marino, per il dolce non fa testo quello che ho scritto, non voglio parlare male di nessuno anche perchè ognuno di questi negozi che ho citato ha dei pregi e dei difetti, l'unica cosa in comune sono i prezzi davvero esagerati. C'è un negozio piccolo anche a Carpi, non molto fornito ma di grande cordialità e prezzi molte volte accettabili sul vivo. Se mi sono dimenticato qualcosa ditemelo :-)) almeno adesso ho scoperto che c'è altra gente delle mie parti messa come me :-)) |
matt, io sono di Rio Saliceto e la penso come te, ormai prendo tutto su internet e per il vivo spesso faccio dei salti a milano, dimmi tu se ha senso???
Siamo messi da schifo qui..... #07 |
Eh insomma, si fa quel che si può, se mai andata a Carpi nel negozio che c'è? Si trova bene a volte, o almeno a prezzi discreti, l'unico difetto è forse il poco assortimento. Io l'acqua d'osmosi la prendo li, visto che conosco il proprietario e ci esco anche insieme evito di fare altri commenti altrimenti sembra pubblicità gratuita, cosa che non voglio assolutamente fare. I pregi e i difetti li hanno tutti i negozi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |