![]() |
Va bene ma quando la vediamo montata sull'acquario :-))
|
ma sta bono... i tornitori che dovevano scavarmi le alette per alloggiarci le ventoline sono stati impegnati... me l'hanno fatto ieri.... -04 -04 -04
così sono stato costretto a rimandare tutto... spero di montarla per il prossimo WE :-( :-( :-( |
belle le staffe!
dai che vogliamo vedere la plafo all'opera! :-)) |
Quote:
Perchè volevo vedere l'aggancio a U che vanno ad ancorarsi sul bordo del vetro.... Ne ho già fatte e rifatte 10volte di staffe ma neanche una mi piaceva cribbio! |
sono molto casarecce le staffe.... non ti apsettare un gran che!
non mettete il dito nella piaga....mi sembra che mi vada tutto storto... non riesco a finirla e a montarla... la settimana scorsa i tornitori incasinati che mi hanno finito lo scasso sabato.... questa settimana il collega che mi stava aiutando a fare l'impianto è in malattia da martedi e la plafo è chiusa nel suo armadio..... NON CE LA FACCIO PIU' ..... VOGLIO VEDERLA FINITA E MONTATA!!!!! Oltretutto non questo ma il prossimo WE dovrei andare a Siena per lavoro... quindi se non riesco a montarla per giovedi-venerdi prossimo salta ancora... #23 #23 #23 #23 |
ciao a tutti chi mi puo' aiutare a dare dei consigli su come fare una lampada a led? per un nanoreef da 30litri.
ho letto i forum,mamma mia quante cose ma non ci sto capendo niente.allora,servirebbe led cree xr-e r2 bianchi e blu alimentatore controller per i sbalzi di corrente. grazie a tutti #22 |
prima di tutto devi decidere cosa vuoi allevare....
se vuoi allevare anche sps puoi prendere a monito il mio progetto o quello di thecorsoguy .... |
caio lukeluke grazie per avermi risposto.
mi hai detto il tuo progetto?' NON RIESCO A TROVARLO.e quello di thecorsoguy.dove lho trovo.?scusa sono nuovo e non so dove cercare ancora.grazie tante |
il mio è in questo stesso post.
quello di thecorsoguy cerca "Compiti per l'estate"....il post si chiamava così |
ciao..ho seguito il tuo progetto e ti chiedo un consiglio in quanto in elettronica ci capisco veramenete poco..
devo illuminare un mirabello senza togliere il coperchio, ho uno spazio di 38x7cm..inizialmente ho pensato subito a 2 pl, una da 24 e una da 11w..ma sono veramente ingombranti e per gli lps non credo siano il massimo.. volevo fare 2 barre led prendendoli come i tuoi.. il dissipatore è necessario? si scaldano tanto? vorrei allevare lps, certo se gli sps reggono 2 ce li metterei pure!!! :-)) grz 1000 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |