![]() |
Il filtro è il jumbo della juwel, quello che danno insieme all'acquario rio 240, ma è un modello si almeno 5/6 anni fa.Devo farlo maturare tutto daccapo, perchè non ho materiale maturo, deve passare 1 mese, il prodotto è uno dei migliori.
|
Allora se lo devi far maturare prima di inserire i sui materiali filtranti metti solo carbone attivo (che usano per il marino) e attivi l'acquario, lo fai girare 1 settimana, poi svuoti e fai partire la maturazione coi materiali filtranti..
|
Ma svuoto l'acquaurio o il filtro dopo?
|
il protalon è un eccellente antialghe, con l'acqua ossigenata se sbagli ti bruci le piante, lascia stare...
io ho comprato uno sfondo 3d da una famosa ditta tedesca, anche il mio faceva puzza di vernice, gli ho giusto dato una lavata e montato (la puzza non era sparita) è in vasca da 4 mesi e non ho mai avuto problemi di sorta. ps: la puzza con l'acquario pieno non si sente più |
Allestito #22 solo che ancora l'acqua è torbida, nonostante l'abbia sciacquata numerose volte la sabbia, è rimasta un pò di polvere fine #06 ma non credo che sia di difficile eliminazione? La pompa dovrebbe fare il resto -28d#
|
Voglio le foto! :-D
|
Purtroppo per ora non si vede nulla, è ancora torbida l'acqua #07 :-(
|
Ragazzi, ma questa sabbia edile, sporca l'acqua in modo assurdo, nonostante l'abbia sciacquata mille volte , forma fanghiglia, l'acqua è tutta annebbiata giallastra #07 :-( tutte a me stanno capitando -20 la stragge dei guppy, la fanghiglia, lo scalare che ha problemi alla vescica natatoria. Quando mi ha vista Tanino (il mio gatto nero) si è toccato #06
|
mmmmmmmmmmmm strano......a me va alla grande....devo dire che questa sabbia faa la sua parte.....
|
Ecco la prima foto, mancano ancora alcune rocce, la vallisneria e le anubias, anzi qualche consiglio di posizionamento? :-))
Lo sfondo lo abbiamo fatto io e il mio ragazzo. http://img217.imageshack.us/img217/7421/crow008.jpg http://img217.imageshack.us/img217/c...jpg/1/w640.png |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |