![]() |
Quote:
|
ti è proprio simpatico sto mini e Sandro? :-D
|
hqi montata, luce totalmente diversa dai led (anche perchè il bulbo è un Aquconnect 14000K), effetto strepitoso, vediamo come ci mettiamo con le temperature adesso (per ora le 2 ventole erano sufficienti ma... vabbè staremoa vedere
Sandro il Teco è il Micro, il mini è troppo grosso :-D :-D :-D |
non ce la può fare, quel cosetto. mi son pure confuso col nome #23 :-D
|
gervasutti, ci delizi con un primo piano della tua fungia che mi sembra veramente eccezionale. Ci dici quali sono i suoi veri colori dal vivo? Quando non ho nulla da fare vengo sempre a vedere il tuo nano.......strepitosooooooooo ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
P.S. scusa non avevo visto il primo piano di pagina 3..... :-D :-D :-D .....mamma mia da paura ma che cos'è un azzurrino, un grigio azzurro non si capisce molto dalla foto .... |
Uno dei nani piu belli che ho visto, complimenti #25
|
allora, la fungia è rosa-azzurro-verde con polipi arancino-marroncino (questa è la descrizione data da mia moglie anche perchè è effettivamente difficile da descrivere :-)) )
comunque la prima giornata di HQI (fotoperiodo di 10 ore) è passata liscia per quanto riguarda la temperatura (anche se effettivamente oggi non è stata una giornata particolarmente calda), sono bastate le 2 ventoline per tenere la temperatura a 26° |
foto #22
|
ci sono, ci sono... altre foto le metterò non appena presa la salaria e portato gli NO3 a valori accettabili, portate pazienza :-))
|
l'ho presa! finalmente ho catturato il pesciolone (la Salaria), adesso direi che i nitrati possono iniziare a scendere, sono abbastanza convinto fosse lei che ca%%va come un leone :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |