![]() |
piggarello, Pigga....mi parli delle tunze?? #24 #24
|
non so...la cosa che mi ha interessato è che a bologna ci faceva vedere che tappando l'out della pompa il consumo diminuiva di molto, ed erano silenziosissime, capperi io ho sempre pensato che tappando la pompa facesse più sforso, invece questa no...bah?
il motore credo sia sempre su base sicce, ma il rotore è rifatto da Tunze... |
piggarello, intendi questa http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=2503 ?
|
Yes...
|
pigarello , io ho ordinato proprio questa per la nuova vasca :-)) , allora spero bene che rimango contento :-)
|
IVANO, Ivà....che dici??? rispetto alla 1260 #24 #24
la si prova?? #24 |
#22 #22 #22
|
Certo che c'è un articolo sul portale che spiega tutto sulle pompe di risalita... impostata l'altezza ci sono i valori delle pompe commerciali più usate, oltre ad i consigli per il corretto dimensionamento.
Ora, o non vi piace quell'articolo, e mi piacerebbe sapere il perché, oppure nessuno lo ha mai letto... in ogni caso la cosa mi lascia un po' basito... bah... |
semplicemente ci piace chicchierare..credo..... :-)
|
piggarello, ma discutere va bene, ma visto che ci sono dei dati... almeno discutete su quello...
è che dopo essersi fatto un mazzo tanto per fare una cosa del genere, vedere che viene completamente snobbata, ecco, da un po' da fastidio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |