AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Biotopo per scalari...devo cambiare qualcosa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=203144)

nanni87 16-07-2009 21:57

Quote:

Originariamente inviata da kingdjin
Mamma mia Paolo..ti rpego non mi tentare,se no quest'anno altro che vacanze...qui a Bari da solo,a contemplare gli yellow spot!...chiamato l'Offanenghiano e gli ho chiesto il prezzo...purtoppo sono troppo costosi per le mie umili tasche da studente...mi dovrò accontentare dei miei pterophyllum scalare var. (????????????) (quelli che ha Nanni,sono l'altra coppia mia,che varietà sono??)..

SBS..statti tranquillo...non metto più mani in vasca,se no mi si abbassa la pressione a tenere le mani sempre a mollo!

ci scommetto un dito che farai qualche modifica a breve...

io gli chiamo var blue head ahahahah

Paolo Piccinelli 17-07-2009 08:25

kingdjin, non so da te, ma qui con i soldi di quei piccini ti compri due aperitivi... se scegli bene il locale, altrimenti non ti bastano!! ;-)

Io la coppia riproduttrice l'ho pagata 100 euro... ma ti assicuro che la ricomprerei 10 volte (90 piccini nei primi 3 mesi... e stamattina stavano ripulendo una foglia!!!) :-))

kingdjin 17-07-2009 11:00

Eh paolo....purtoppo... di quei piccini non ne posso prendere 2 o 3...ma almeno 6....e fatti 2 calcoli quanto vengono 6 di questi..più le maledette spedizioni........ SONO TRISTE...LI VOGLIO!

Paolo Piccinelli 17-07-2009 11:27

...ma poi 4 li levi e, se sono belli come papi e mami, li rivendi tranquillamente a 35 - 40 eurini... vedilo come un investimento!! ;-)

mandami il tuo indirizzo mail che ti spedisco due fotine... #18

gab82 17-07-2009 11:59

Paolo.....anche noi qui a Roma abbiamo contattato il tuo "spacciatore"......ma i costi sono alti.....anche considerando di prenderne solo 5..... #07

noi per ora abbiamo rinunciato..... #07 ...

anche perchè qui a Roma sarebbe un problema enorme piazziare i tre avanzati..... #23 #23 #23 ...rimarrebbero nelle nostre vasche per mesi... #07

neor 17-07-2009 13:27

Quote:

Originariamente inviata da gab82
anche perchè qui a Roma sarebbe un problema enorme piazziare i tre avanzati..... #23 #23 #23 ...rimarrebbero nelle nostre vasche per mesi... #07

ne so qualcosa... -28d#

comunque bella vasca #25 #25

kingdjin 17-07-2009 13:35

Grazie Neor! Purtoppo sti scalari sono bellissimi..ma costano un occhio!Se costassero di meno,li avrei presi di certo... :-( :-(

Paolo,le foto le voglio comunque,quindi... hai MP :-))

gab82 17-07-2009 14:23

non è che costano uno sproposito.....alla fine 20 euro non sono un'enormità....

il problema è che bisogna prenderne 5 o 6.....e ci devi aggiungere la spedizione...altre 25 euro.....ci avviciniamo ai 150.

se si riuscissero almeno a rivendere i 3 o 4 avanzati sempre a 20 euro almeno si rientrerebbe dell'investimento iniziale.....

altro problema:
qui a Roma scordatevi di piazzare gli eventuali nuovi nati.........nessun appassionato che se li prenderebbe....(a parte io, sbs23 e flashg :-D )...e sopratutto nessun negozio ve li prenderebbe a più di 3€....(per poi rivenderli a 10€ #23 , senza manco sapere cosa si vende #07 )

neor 17-07-2009 14:30

kingdjin, io ho il problema opposto, non riesco a venderli

kingdjin 17-07-2009 15:09

Per colpa di Paolo... mi è appena venuta un'angina...grazie sign BENNE!...

SONO STUPENDI!non ho parole!

ehhh maledetta crisi!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06.