![]() |
Quote:
io gli chiamo var blue head ahahahah |
kingdjin, non so da te, ma qui con i soldi di quei piccini ti compri due aperitivi... se scegli bene il locale, altrimenti non ti bastano!! ;-)
Io la coppia riproduttrice l'ho pagata 100 euro... ma ti assicuro che la ricomprerei 10 volte (90 piccini nei primi 3 mesi... e stamattina stavano ripulendo una foglia!!!) :-)) |
Eh paolo....purtoppo... di quei piccini non ne posso prendere 2 o 3...ma almeno 6....e fatti 2 calcoli quanto vengono 6 di questi..più le maledette spedizioni........ SONO TRISTE...LI VOGLIO!
|
...ma poi 4 li levi e, se sono belli come papi e mami, li rivendi tranquillamente a 35 - 40 eurini... vedilo come un investimento!! ;-)
mandami il tuo indirizzo mail che ti spedisco due fotine... #18 |
Paolo.....anche noi qui a Roma abbiamo contattato il tuo "spacciatore"......ma i costi sono alti.....anche considerando di prenderne solo 5..... #07
noi per ora abbiamo rinunciato..... #07 ... anche perchè qui a Roma sarebbe un problema enorme piazziare i tre avanzati..... #23 #23 #23 ...rimarrebbero nelle nostre vasche per mesi... #07 |
Quote:
comunque bella vasca #25 #25 |
Grazie Neor! Purtoppo sti scalari sono bellissimi..ma costano un occhio!Se costassero di meno,li avrei presi di certo... :-( :-(
Paolo,le foto le voglio comunque,quindi... hai MP :-)) |
non è che costano uno sproposito.....alla fine 20 euro non sono un'enormità....
il problema è che bisogna prenderne 5 o 6.....e ci devi aggiungere la spedizione...altre 25 euro.....ci avviciniamo ai 150. se si riuscissero almeno a rivendere i 3 o 4 avanzati sempre a 20 euro almeno si rientrerebbe dell'investimento iniziale..... altro problema: qui a Roma scordatevi di piazzare gli eventuali nuovi nati.........nessun appassionato che se li prenderebbe....(a parte io, sbs23 e flashg :-D )...e sopratutto nessun negozio ve li prenderebbe a più di 3€....(per poi rivenderli a 10€ #23 , senza manco sapere cosa si vende #07 ) |
kingdjin, io ho il problema opposto, non riesco a venderli
|
Per colpa di Paolo... mi è appena venuta un'angina...grazie sign BENNE!...
SONO STUPENDI!non ho parole! ehhh maledetta crisi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |