![]() |
ci sono:
ho trovato la vasca che fa per me, bella rocciata di ciottoli sul fianco sinistro che partendo dall'angolo creano una sorta di frana, sabbia nella zona centrale e su tutto la zona anteriore qualche e una piccola forestina di valli sul lato destro. per i pesci pensavo: 1m/2f Aulonocara stuartgranti 1m/1f Labidochromis caeruleus 1m\2f cynotilapia afra |
Ci sta anche un altro trio.
Di Namalenje per esempio.. ;-) La rocciata deve essere di sassi molto grandi con tane belle capienti, inoltre direi di farne due per suddividere al meglio i territori.. Anche con ciottoli molto grandi a mò di monolite che funzionino da schermo visivo.. |
Io metterei 2-3 rocce anche a dx a mò di barriere/monoliti...se la rocciata andrà (almeno le tane poste in basso) "in mano" alla cyno (al 99,99%) gli altri si ritroveranno poco o nulla da "bazzicare" (non che stuart e caeruleus siano dei "rocciaioli accaniti" ma di qualche sassetto avranno pur bisogno ;-) ).Visto che hai deciso di inserire un bel "boschetto" di valli darei un'occhiata all'Otopharynx Tetrastigma :-)) come quarta specie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque anche il tetrastigma lo è (volevo metterlo anche io), solo che da adulto è parecchio rognoso con compagni che non gli tengono testa (aulo per esempio) |
Oscar_bart, ma la tua aulo è una jacob non lo scordare #18 ...
|
Quote:
Anche Gianni mi confermò in sede d'acquisto.. ;-) |
Quote:
|
e fare due belle rocciate sugli angoli anteriori e nella parete anteriore-centrale mettere la valli per fare schermo visivo puo andare bene?
i ciottoli ne ho un'infinità da 1\2kg possono andare bene o sono poccoli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |