![]() |
ma che tipo di rocce sono? dicci un poco come la gestici. complimeti ancora.
|
-05 -05 -05 vista adesso e non so se riuscurò a buttare lo sguardo sulla mia al rientro...
decisamente fantastica #25....non è che photoshop.... :-D :-D :-D |
paolo300, zero ritocchi e le persone che la hanno vista dal vivo possono confermartelo ;-)
Peppe8, le rocce sono un misto..provengono un po dalla vasca di Teo e altre dalla vasca di un'altro amico che ha smontato...a guardarle direi heliopora e le classiche indonesiane...(credo eh) la gestisco con a rotazione stronzio,boro,fluoro e potassio per quanto riguarda gli elementi zooplex,restore e reffbooster come pappa sempre a rotazione 2 giorni si e uno no e alimentazione mirata biodigest,bioptim e acetico per la parte batterica tutto il resto lo fa il bubble king di cui sono soddisfattissimo Perry, il discorso delle 400 arriva dal fatto che i colori ci sono ma sono poco brillanti a parer mio...e poi mi conosci...di seghe mentali me ne faccio parecchie e vorrei sempre fare di piu... :-)) plasson, una sera che vuoi passare ti aspetto volentieri! |
paolo300, fidati se la vedi di persona ti rendi conto che photoshop non c'entra.... anzi ti dirò la panoramica perde molto come colore.....
la stilopora fucsia appena sopra all'acanturide nella foto non rende.... in verità è molto piu fucsia. io comunque passerei alle 400..... gia cosi è bellissima... ma con la qualità dell'acqua, il manico e l'incremento di luce puo diventare un delle piu belle vasche, con pezzi veramente particolari, in circolazione #25 #25 #25 |
Ciao Roby...capperi che meraviglia sta vasca #36#
devo proprio venire a vederla dal vivo.....prometto che appena sono un po' libero passo da te ;-) ciao Filippo ;-) |
fipenso, sei peggio del papa -28d#
:-D |
Quote:
|
Quote:
|
grazie per l'informazione.ancora complimenti bellissima vasca. ;-)
|
ecarfora, Enzo non vale che sveli gli altarini -04
va a finire che poi ti credono tutti.....invece sai benissimo che non è colpa mia #18 :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |