![]() |
Non lo so di preciso, dovrebbero essere circa 4,5-5 o giù di lì.
|
io un altr' paio di kg li aggiungerei e rifarei la rocciata, ci sono molte foto sul forum di rocciate fatte bene, guardale e studia una nuova disposizione.
Bye |
Ecco un'altra foto dall'alto:
http://img197.imageshack.us/img197/2276/dsci0015d.jpg Comunque a me sembrava che ci fossero parecchie terrazze per i coralli.[/img] |
belle rocce, però non mi convince la rocciata....
aspettiamo anche il parere di altri ;-) |
Ti posso dire però che dal vivo sembra molto meglio che in foto, ed è anche abbastanza stabile. E comunque anche volendo rifare la rocciata, la roccia più a sinistra non saprei dove disporla... -20
Grazie comunque della pazienza. |
Salve a tutti, ho acquistato le resine Rowaphos, ma sulle istruzioni c'è scritto di non lavarle, mentre sul forum dicono di lavarle. Cosa dovrei fare?
E poi quanti grammi ne dovrei mettere? 1gr./l? Riguardo la rocciata penso che non la rifarò in quanto mi piace ed è secondo me funzionale, e comunque la foto inganna. Comunque altri pareri sono ben accetti! |
le resine se sono a base ferrica lavale sempre con acqua tiepida shakerandole.... finche non la smetto di cacciare fuori acqua rossa....
per le rocce aspettiamo i guru... prova a mandare PM ai boss, può darsi che non abbiano notato il tuo post. Bye |
Buonasera a tutti, volevo chiedervi: a vasca avviata e con 70w di HQI potrei provare a mettere sulla sommità una talea di acropora caroliniana?
E più sulla destra una montipora digitata blu, viola o verde? Grazie |
per la montipora ce la fai... l'acro non credo proprio... 150W sono appena sufficienti per le acropore figuriamoci 70!!!
|
Buongiorno a tutti;
la maturazione procede bene, ed ho deciso anche quali coralli mettere con una HQI 70w (naturalmente li inserirò a maturazione ultimata, più o meno a settembre e molto gradualmente): 1 xenia blu, 1 sarcophyton, 1 composizione con palythoa e Pachyclavularia, 1 rhodactis. Tutti questi già sono miei ma stazionano nella vasca del negoziante per il momento. Inoltre vorrei aggiungere 1 ricordea, 1 montipora digitata blu, ed alcuni LPS tra cui Blastomussa ed Euphyllia. Secondo voi possono coinvivere, tenendo a distanza in modo che non si tocchino? Inoltre volevo chiedervi come alimentarli, con che prodotti e/o soluzioni "artigianali". Grazie mille. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |