![]() |
Auran, leggi qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=255852 |
Io la rocciata la avrei translata tutta un pochino al centro cosi da permetterti di pulire anche il vetro diciamo posteriore =) cmq bravi e complimenti sia per la casa che per la vasca che per la rocciata =)
|
COOOOOOOOPLIMENTI YRMARK !!!!
vasca molto bella,e a giudicare dal contorno quando sara' avviata , sicuramente ti verra' fuori un angolo della casa spettacolare. #25 #25 #25 #19 #19 ciao POLVERE |
Yrmark, ciao, ho letto dell'inconveniente avuto con xaqua, per quello che può valere hai tutta la mia solidarietà e comprensione; anche io, sebbene per motivi diversi, appena fatta la rocciata ho dovuto smontare completamente tutto x poi riallestire il tutto in un giorno......
credimi, se abitassi dalle mie parti ti sarei venuto ad aiutare. Dimenticavo.....complimenti x il progetto e la vasca, molto belli. |
Mi permetto di rispondere per Marco che so' non se ne avra' a male....
Il problema l'abbiamo risolto in un'oretta senza dover rifare la rocciata...... Ora e' veramente perfetta...... Tanto so' gia' che mi tocchera' andare a ritrovarlo per la plafo.......sei proprio impedito...... :-D :-D :-D :-D |
foto con aggiornamenti?
|
giangi1970, si può sapere come avete fatto? :-))
|
david73, Per togliere quel Maledetto tappetino,che per fortuna ero diviso a meta',abbiamo tolto quasi tutta l'acqua....spostato la vasca da un lato.....tolto meta' tappetino.......spostato la vasca sull'altro lato.....tolto anche il resto del tappetino.....e riempito con l'acqua vecchia.....il tutto un'oretta......tanti secchi e una tinozza da 300 litri......
|
sono contento che abbiate risolto il problema senza dover rifare tutto bella la vasca e funzionale la rocciata (strano che lo sia dal momento che la fatta gianluca) :-D :-D :-D :-D :-D
adesso facci seguire l'avanzamento #22 #22 |
giangi1970, allora avevano ragione quelli di Xaqua a dire che la colpa era del tappetino?!?!
Porcaccia miseria non l'avrei mai detto :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |