![]() |
marò, di essere carino è carino, però ammazza la prospettiva , sembra una vasca di 60 litri IMHO
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...252095&start=0 Quote:
:-D :-D :-D |
Paolo, arriiiiiiiiivoooooooooooooooooo #19 #19
;-) |
60 litri non direi ,
io ho un 200 litri netti, di fianco e in prospettiva lo vedo come un 200 litri netti, se mi trovassi nell'ufficio di paolo , calcola che in quella vasca ci sta un uomo basso per intero, o uno alto con le gambe ritirate! :-)) Dal vivo la prospettiva è assolutamente diversa! :-) Questo è un fantacquario da mauale. -11 |
zeus93 passa di qui a vederlo fra poco... poi vi dirà lui (se dice che è brutto lo banno!!! :-D :-D :-D )
|
elmagico82, considera che non c'è alcun punto di riferimento che ti dia la percezione delle misure...
Paolo Piccinelli, il mio caridinaio avviato ieri sera è più bello -42 -42 -42 (tanto non credo proprio che mi bannerai #19) :-D |
"Acque nere dell’Amazzonia – biotopo tecnicamente impegnativo"..... ma non per il picci!!
#25 #25 #25 #25 #25 |
paolo molto bello...scatta l'applauso(l'hai realizzato tu vero?)
ma perche la parte alta del filtro resta scoperta? si vedra da sotto il livello dell'acqua o la coprirai in qualche modo? |
Quote:
forse con dei riferimenti sarebbe meglio gli potresti mettere una bottiglia dentro? cmq strainvidia vasca incredibile per premessa e la cosa ancor piu incredibile è che le rispetterà tutte...ma un acidificaore automatico alla stendker no? PS picci vieni vieni che sono un asso della kickboxing... #18 #18 #18 mentre scendi passi da gianni ke mi serve qualcosina ? :-D :-D :-D |
capperi paole'...
niente male, anche se fa un po.....MALAWI ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |