![]() |
ok ma il brown jelli colpisce anche i duri??
|
dany78, si, è un'altro tipo di quello degli LPS.....chiedi a Gil come funziona :-D :-D :-D
|
intendi ik2vov??
|
stefano come procede hai iniziato a sbicchierare??sembra che il sole stia rispuntando confermo le 3 punte di crescita ma sullo stesso animale ci sono anche parti che continuano il tiraggio bhaa strano xrò un segnale di risveglio c'è.
hai tolto tutti i sedimenti?? xchè nn provi a dosare essential element??? prova a fare come stò facendo io aminoacidi e pappa tutti i giorni,sbicchiero tutti i giorni al cambio essential element. hai sospeso i batteri?? |
Sbicchiero un paio d'ore dopo alimentazione.
Per adesso quelle che stanno andando, continuano ad andare, ma non noto peggioramenti. I sedimenti nella sump sono molto pochi e penso di non aspirare più, non voglio eliminare tutti i batteri, anche i buoni. Essenzial elements non ce l'ho, ma sto alimentando a dosi piene con H&S e penso che gli alimenti in taccia siano stati reintegrati a sufficenza con i cambi. Ora provo a scegliermi una via almeno per 10gg senza cambiare passando da un prodotto all'altro. Quindi 6ml di H&S al giorno, test ogni giorno per Ca-Mg.KH,NO3 e NO2 e niente cambi per 3 settimane, niente batteri. I tuoi valori continuano ad essere coretti? io ho NO2 a 0,1, sicuro dei test? poi vediamo. |
Quote:
Quote:
ci aggiorniamo |
Qualcosa c'è nellacqua...
una Achantastrea che non mi si apriv da alcuni giorni, l'ho spostata nel nano e adesso si è ripresa, considera che nel nano i test non sno certo perfetti. Secondo me c'è qualche cosa che non misuriamo che infastidisce, a prescindere dai NO-NO3 o PO4. |
Quote:
e se invece fosse la mancanza di qualche elemento nel nano hai uno schimmer sovradimensionato??? quindi visto che l'animale che hai messo in vasca si è ripreso mi sà più di una carenza che nn altro.almeno tu puoi mettere gli animali nel nano. |
Nel nano non ho skimmer.......,
E' possibile che sia come dici tu, anzi è vero che tutto parta da una situazione di carenza generale da inputarsi allo Ski, allo Zeozym e alla gestione.... Tu come stai andando, vedi miglioramenti ? Hai fatto cambi di acqua? batteri?, con cosa alimenti, (Pappa)? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
la sera mi stò mettendo con la torcia x vedere se ci sono ancora filamenti e ogni tanto qualcuno piccolissimo lo vedo ancora. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |