![]() |
Quote:
ok allora provvederò a migliorare |
bello! ma le petitelle ci stanno? non sono un po stretti agassizi e loro?
|
stefano ho bisogno di un favore personale...ho bisogno di vedere delle foto della tua femmina.
ti ringrazio |
nanni.... allora questa è una foto ...la prima foto ...posterò le altre solo quando saranno un po ripresi percheè sono un po maltrattati dal viaggio...
http://img200.imageshack.us/img200/4827/36634511.th.jpg aggiornamento :la femmina scaccia le petitelle che stanno messe in mezzo alla vegetazione e x mimetizzarsi stanno sul fondo senza colorazione...il maschio fa da un capo all' altro della vasca e quando è vicino al cocco si apre a parata si avvicina all apertura dove è la femmina gli da 3-4 scodate e riparte in perlustrazione..se non fosse che sono piccolini scommetterei in un tentativo di riproduzione... secondo voi? |
stefano molto probabile che ci stiano provando...
in ogni caso mi hanno regalato una coppia di agassizi appunto...tuttavia nutro dei dubbi sul fatto che siano una coppia perche la presunta femmina ha dorsale e coda rosse... #24 poi t'invio le foto per mp e mi dici |
stai tranquillo con tutti gli incroci che fanno potrebe benissimo essere una femmina , il mio maschio è abbastanza piccolo , ma ha gia le colorazioni da maschio e la coda a lancia ...al max potrebbe essere una femmina di cacatuoides ... manda pure che vedo
|
no di essere agassizi lo è di sicuro.Il mio dubbio è appunto sul sesso.Non vorrei avere preso due maschi
|
Non c'è che dire. Bella vaschetta Ste' #36#
Concordo sul togliere l'Hygrophila e mettere l'Hydrocotyle (la ceratopteris meglio di no), inserire eventuali galleggianti ed aggiungere foglie sul fondo. Se riuscissi a trovare qualche Echinodorus nana da mettere in primo piano, sarebbe perfetta (tipo E. parviflorus tropica, E. cordifolius mini, E. harbich o anche E. tazende). |
Ciao andre... si lo so devo sostiruirla ma qui scarseggia tutto le piante che ho sono state raccattate qui e la...
pensavo comunque a qualche pianta che emerga col tempo... ogni proposta-consiglio è ben accetto |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |