![]() |
basta che non sia iodato.
decantare l'acqua non serve, se metti una porosa, ora che si è sciolto il sale se ne è andato pure il cloro... comunque se vai in "alimentazine e mangimi" trovi tutto, qui siamo OT! |
ragazzi un aiuto please...ho un 100 litri piantumato al 30%,27 gradi ph 7 kh 4...all'interno cè una coppia di scalari alla loro terza riproduzione,ho letto in giro che è normale che le prime nn vadano a buon fine,ma il mio problema è diverso,ovvero,il maschio nn feconda le uova...che mi dite a proposito?grazie a tutti ciao
|
sei sicuro che sia un maschio? #24
|
ragazzi oggi è passata esattamente una settimana da quando hanno deposto e appena ho acceso le luci una nuvola di angeli ha spiccato il volo!!
bellissimo oggi pomeriggio avro la prima sfornata di naupli d'artemia... appena iniziano a nuotare li devo alimentare 5 volte al giorno giusto? ho anche dei ciclop-eze in polvere....posso somministrare anche quello? ps mi chiedevo se si potesse capire che tipologia sono i miei scalari... allora son a colorazione selvatica...con il classico occhio rosso e riflessi blu specie su "faccia" e pinne pettorali... talvolta anche sul corpo |
Quote:
Quote:
|
ogni quante ore devo alimentarli?e quante volte?
i miei sembrerebbero o un pt.scalare D01 oppure D04... sempre se non sono degli ibridi...di certo non credo siano wild...anche se vengon venduti come tali |
Quote:
|
ma secondo te il faretto hydor (quello a luce blu) serve?
io ce l'ho e lo sto usando ma mi chiedevo se effettivamente ne vale la pena |
Metti una luce linare a led! ;-)
|
io stavo comprando quella a luce lunare(con luce bianca) mi dissero pero che stressava i pesci cosi comprai il faretto hydor a luce blu...
l'ho posizionato a bordo vasca tramite la ventosa http://www.ingropet.com/images/aquacolor%20blu.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |