![]() |
Quote:
|
giocattolo, esatto!!! :-))
Potature a gogo,protocolli fertilizzanti disumani e con il minmo errore le alghe altro che festa...fanno fiera paesana! |
ah,dimenticavo.....l'enel purtroppo non fa l'elemosina....me lo ricordano ogni volta che arriva la bolletta...quindi meglio più acquari e meno Watt per ognuno #18
|
Dai via lo scalare, e prendi degli apistogramma agendo un po' sul ph (abbassandolo)
In quel litraggio ci può stare al massimo una coppia. (appreso sulla mia pelle) Senza contare che per sperare nella formazione di una coppia si parla di 5 o 6 scalari in partenza per poi dar via quelli in esubero. Non so se tu sia disposta a questa spesa e quast'impegno insomma... Io ne ho tre ormai di scalari ma tornassi in dietro, in un litraggio come il nostro, terrei solo nani... |
Quote:
Grazie per il consiglio sulla formazione della coppia,penso che farò proprio cosi quando avrò più tempo da dedicare.Non mi spaventano di certo i costi di 5 scalari...con tutto quello che si spende per l'acquario l'ultima cosa dove risparmiare sono i pesci. |
io ne ho avuti diversi ed anche riprodotti e ti assicuro che 40-50 litri a pesce ci stanno davvero ottimamante.io adesso ho 8 discus sono in 400l e due coppie covano regolarmente nessun screzio e tutti ottimamente informa. #36# ;-) ;-)
|
sarà..
|
Se date un occhiata nel sweet bar si parlava dell'intelligenza dei pesci e del fatto che anche pesci della stessa specie hanno caratteri differenti.
Cosiderato questo, ciò che "funziona" nell'acquario di max.aqua, potrebbe non funzionare in quello di Eliadgil, o nel mio. |
Dopo 5 mesi
Rieccomi con nuove foto,fatte a distanza di 5 mesi dalla prima foto in questo post.
Lo scalare sta ancora solo...perchè ho una covata di scalarni nell'altra vasca e spero che tra di loro ci sarà la sua futura compagna.:-) Se guardate le foto forse noterete che difficilmente riesco a convincermi a fare le potature.... #24 |
a me piace tanto, penso che più è folle, disordinato, "forestoso", più è bello.. Complimenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |