![]() |
l'ho trovato!!
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80102976 EDIT: peccato che nelle sumpettine che ho io non ci stia per 1 cm... :-( EDIT2: anche se ripensandoci, essendo svasato la misura piu' grande in larghezza dovrebbe essere in alto, ed essendo discretamente fine come plastica dovrei riuscire a incastrarlo magari piu' in alto nella sump... così non devo nemmeno mettere nulla per sopraelevare.., ok forse ho risolto..speriamo... al limite butto 2,99€ :-)) :-D |
Quote:
peccato che non ci stà..comunque studia un discorso del genere... |
no via, ho ripreso bene le misure e sono troppo troppo stretto per farci stare bene tutto, accidenti... avendo un altra sumpettina, come posso ovviare al problema? accidenti al poco spazio... -04
|
bose88, dai retta e fidati di zack78, è un'ottima persona e ne capisce...peccato che sia interista ma lo salvo perchè ha la foto di ayrton in casa...
|
alessandro_db, #12 troppo buono...soprattutto sul fatto che ne cpisco :-D :-D :-D :-D ...poi pr il resto nessuno è perfetto..altrimenti tutti neroazzurri sai che noia..fine O.T. ;-)
bose88, hai poi rovistato il mercatino per le rocce...ne ho viste anche in toscana in vendita... :-)) |
si si ho visto che c'è un po' di roba...
vedrò di prenderle li appena ho tutto e l'acquario è partito, sicuramente prima del 31 luglio :-)) |
..ho trovato l'impianto di rabbocco completo con la sua vasca, praticamente tutto nuovo a 60 euro! direi ottimo!
Per lo skimmer... va bene anche se lo faccio lavorare a 33cm? in questo modo non devo nemmeno mettere una paratia... |
ancora son senza plafo... comunque da questa settimana finisco di svuotare la vasca..
sabato spero di poter andare dall'utente di Livorno a prendere l'Aquaconnect.... |
ok, preso anche i 2 sensori per il rabbocco... poi pompa 12v che ho già e sono a posto!!! con 25 euro mi sono fatto l'impiantino.. eheheh... manca solo la plafoooo!!!
|
ecco il "gioiellino" fatto in 10 minuti, al modico prezzo di 25 euro... :-))
mancano solo i 2 supporti per i sensori... devo dire che funziona molto bene così!! http://img194.imageshack.us/img194/7...2009736.th.jpg E ora direi che è ora di prendere la plafo e l'altra sumpettina :-)) poi si parte!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |