![]() |
Difficile davvero dirlo con sicurezza, ma la pinna dorsale di quello di dx ha il secondo raggio più lungo? A occhio potrebbe essere sx femmina dx maschio, però non vedo la pancia rosa caratteristica delle femmine....
|
Grazie per la risposta, anch'io spero siano così, la seconda pinna, per quanto mi sforzi di vederla, con i pinne a velo, non mi risulta così facile da capire...
|
Le pinne possono crescere piú tardi. A me sembrano due maschietti. Anche se spero di sbagliare. Comunque in breve tempo si dovrebbe capire anche dal loro comportamento. Se sono due maschi, il dominante scacera in continuazione il secondo.
|
Per adesso, sono in vasca da 2 giorni e sono solo impauriti da tutto, stanno sempre nascosti...
Gli metto a mangiare e loro scappano. |
ormai...
Quote:
|
..
Quote:
Com'è allestito l'acquario? E che pesci ci sono dentro? |
Re: ..
Quote:
Dopo ferragosto vorrei provare a stuzzicarli un pò con del cibo vivo (anguillole dell'aceto), vediamo se prenderli per la gola sortirà effetti... #18 |
Non so..io ho il tuo stesso acquario e con loro ci sono anche 9 cardinali, 4 cory panda e 3 otocincus, ma non sono mai stati timidi, anzi, spavaldi!
Però i miei non sono pinne a velo...che cibo gli dai? scaglie? Granuli? Io gli do i granuli ambrosia grana piccola della askoll "lanciadoli" in acqua in modo che affondino veloci... |
Idem anche il cibo... :-D
Oggi al quarto giorno, con moltissima diffidenza vengono a mangiare... E' già qualcosa... -11 |
Ciao...quali sono i valori dell'acqua più indicati per questa specie?prediligono un'acqua dura o un'acqua tenera? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |