![]() |
altra domanda :-D
mi hanno mandato un sacchettino di toxivec con delle piante che ho preso su internet. Posso mettere quello al posto del biocondizionatore o no? |
Si, il Sera Toxivec è come un normale biocondizionatore, ma in più riduce il livello di nitriti (comunque inutile in un acquario ben avviato e in assenza di problemi, ma male non fa). #36#
|
il toxivec non va a sacchetti ma a flaconi... :-D
cmq se è tutto ok eviterei, visto che sei in maturazione il toxivec potrebbe ostacolare la maturazione perchè abbatte ammonio e nitriti... tra l'altro, visto che l'acquario deve maturare, non c'è urgenza... ;-) |
iachì è un sacchetto piccolo da campioncino dato in regalo con delle piante che ho preso da un sito. Vediamo se anche tu sarai così professionale :-D :-D
Cmq io non volevo mettere il toxivec nella vaschetta misera ..... ma nell'acquario grande quando faccio il cambio. Poi dall'acquario grande prendo l'acqua per riempire quella misera. |
Scusate, ho sbagliato a postare. #12
|
Palo91, perdonami mi sarò perso qualcosa, ma a cosa è riferito il tuo intervento? :-D
maria1975, ah capito! :-D cmq considerando che non sono un professionista non avrai nulla di professionale -42 cmq ripeto, io eviterei, tienilo per le emergenze magari ;-) |
|GIAK|, se tu non sei un professionista...chi lo è? :-))
|
NONO, chi si fa i soldi grazie a questo mondo e io di soldi non ne guadagno #23
|
|GIAK|, peccato che chi si fa i soldi grazie a questo mondo spesso ne sa meno degli altri. :-D
|
perfettamente d'accordo con te palo! è proprio il caso del mio negoziante....il bello è che quando gli chiedi qualcosa ti guarda come se sei un ignorante>!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |