|  | 
| 
 altra domanda  :-D  mi hanno mandato un sacchettino di toxivec con delle piante che ho preso su internet. Posso mettere quello al posto del biocondizionatore o no? | 
| 
 Si, il Sera Toxivec è come un normale biocondizionatore, ma in più riduce il livello di nitriti (comunque inutile in un acquario ben avviato e in assenza di problemi, ma male non fa). #36# | 
| 
 il toxivec non va a sacchetti ma a flaconi...  :-D  cmq se è tutto ok eviterei, visto che sei in maturazione il toxivec potrebbe ostacolare la maturazione perchè abbatte ammonio e nitriti... tra l'altro, visto che l'acquario deve maturare, non c'è urgenza... ;-) | 
| 
 iachì è un sacchetto piccolo da campioncino dato in regalo con delle piante che ho preso da un sito.  Vediamo se anche tu sarai così professionale  :-D  :-D  Cmq io non volevo mettere il toxivec nella vaschetta misera ..... ma nell'acquario grande quando faccio il cambio. Poi dall'acquario grande prendo l'acqua per riempire quella misera. | 
| 
 Scusate, ho sbagliato a postare. #12 | 
| 
 Palo91, perdonami mi sarò perso qualcosa, ma a cosa è riferito il tuo intervento?  :-D  maria1975, ah capito! :-D cmq considerando che non sono un professionista non avrai nulla di professionale -42 cmq ripeto, io eviterei, tienilo per le emergenze magari ;-) | 
| 
 |GIAK|, se tu non sei un professionista...chi lo è? :-)) | 
| 
 NONO, chi si fa i soldi grazie a questo mondo e io di soldi non ne guadagno #23 | 
| 
 |GIAK|, peccato che chi si fa i soldi grazie a questo mondo spesso ne sa meno degli altri. :-D | 
| 
 perfettamente d'accordo con te palo!  è proprio il caso del mio negoziante....il bello è che quando gli chiedi qualcosa ti guarda come se sei un ignorante>!!!! | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |