![]() |
Quote:
|
L'hanno paragonato al gol di Maradona ai mondiali :-D :-D :-D
Maradona in quell'azione ha addormentato almeno 5 giocatori da solo,lui ha approfittato della distrazione di quello davanti che oramai credeva di avere vinto. Complimenti comunque per il fatto che ci crede sempre e comunque,a mio avviso resta una persona umana con un seguito di tifosi esagerato. Quando non ci sara' piu',avrete un altro nome da incorniciare e nello sport,non c'e' uno bravo che non ce ne sia un altro di piu' bravo,se non subito,dopo qualche anno. |
Shining, :-D
|
Quote:
Ma di interessi ce ne sono comunque, ...forse non in Italia, ma ...ricordiamoci che in vari stati è uno sport molto scommesso !!! |
Massimo#1972, si ma chissà perchè gli sport dove cominciano a contare più i soldi e gli sponsor che gli sportivi finiscono sempre per diventare pallosi F1 in primis e io sono tifoso Ferrarista ma onestamente anche quando la Ferrari vinceva campionati di fila mi rompevo e non poco che divertimento c'è se nel mondiale si schierano 10 team (e già son pochi) e poi però se lo giocano in due e gli altri dietro a fare da tappabuchi (solo quest'anno è cambiato qualcosa ma per tutti gli inghippi che sappiamo #07 ). Lo stesso dicasi per la Moto GP 2/3 team davanti e gli altri dietro,che palle pure qua se non hai soldi e sponsor importanti ti ritrovi con piloti mediocri e moto dell'anno prima.Sta diventando un po una rottura,le categorie minori e meno blasonate sono diventat ele più divertenti ed avvincenti.
|
david73,
Troppi soldi cambiano le persone, e di conseguenza qualsiasi sport che viene riempito di moneta, .... inevitabilmente diventa schiavo di esso. Noi siamo spettatori inermi, ... e forse al loro posto faremmo peggio |
sarà anche un mondiale con gare a 2, ma intanto abbiamo 3 piloti a parimerito e uno subito dopo quindi credo che sia una affermazione errata parlare di brutto campionato quando è apertissimo e come si nota sia per i piloti sia per le case, sono tutti molto bravi e le moto finalmente hanno quasi tutte, tranne suzuki e hayate, motori molto prestanti.
giro la frittata, e se avesse vinto stoner, avrebbe fatto tutta quella scena che stava male? mi ricorda tanto biaggi... e secondo me, se gli togli il tracktion control, ritorna a essere il "rolling stoner" che era in 250. ormai è quasi unanime, anche canepa l'ha ammesso, il traction control di stoner è il segreto della sua guida, melandri ha detto che stoner fa del traction control uno stile di guida. può essere che sono tutti invidiosi, oppure che sia veramente così io non so che idea farmi, di fatto stoner secondo me è secondo a lorenzo a valentino a melandri a capirossi a dovizioso in quanto pilota. l'antivalentino può essere secondo me o lorenzo o dovizioso, gli altri sono destinati a subirlo e risubirlo. in quanto a valentino, sono due gli italiani che ci rappresentano nel mondo : uno è rocco siffredi, l'altro è valentino rossi...fate voi :-) p.s. secondo me guido meda ha contribuito a rendere il motomondiale quello che è, non capisco perchè la polemica, forse è fazioso, ma lo sono anche le telecronache della nazionale di calcio, quale è la differenza? |
zuello, la differeza sta nel fatto che a me pur essendo tifoso Ducati o Ferrari non piace vedere sul podio sempre gli stessi 3 personaggi, in F1 sono felice quando vedo vincere gente come Vettel,Button o chi per loro certo mi spiace per la Ferrari ma non muore nessuno.Lo stesso dicasi per la Moto GP mi piacerebbe tanto vedere Dovizioso,Melandri,Capirossi ma anche Vermeulen,Toseland ecc. ecc.
ma forse la colpa è loro che sono delle pippe. Quote:
Quote:
|
Quoto zuello su tutto......... specie sull'analisi di Stoner! Meno male che qualcuno si stà accorgendo che una bella fetta del suo talento stia... in una centralina...
Andate su youtube a rivedervi una bella fetta di gare che ha vinto, e guardate dove e come sorpassa.... ;-) |
Rama, certamente in bagare Stoner non è all'altezza di Vale, ma forse neanche di Lorenzo o Capirex, forse riuscirebbe con Pedrosa in quanto anche lui se messo alle strette va in tilt...
La Ducati è una gran moto, ma non ricordo vittorie di Stoner in pieno duello fino all'ultima curva, forse una l'anno scorso...normalmente parte, al 2 giro ha già 2 sec di vantaggio e a fine gara 40 sec , in solitaria visto che diventa un missile... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |