![]() |
siete vulcani di idee ragazzi....... #25 #25 #25
personalmente preferisco la soluzione con le radici in acqua...... #24 ...e qualche echinodorus emersa...... ;-) |
Quote:
|
marte82, lì dentro ci saranno due geophagus da 25 cm.
Niente con le radici può sperare di sopravvivere... ;-) Posso mettere solo hydrocotyle e pistia e forse una echino grandiflorus a patto che stia in un vaso di plastica ben ancorato. |
Quote:
per coprire il filtro non si potrebbe usare una nimphaea? che so lotus.. o rubra. non mi sembrano tanto delicate come foglie |
Il pozzetto l'ho coperto, ma "a modo mio":
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...809081-2809081 ora riprendo la domanda iniziale: se piazzo il legno dov'era prima... va bene?!? :-)) ...alternative originali? #13 |
Come detto di là Paolo io ci vedrei meglio tante radici articolate, non enormi, dalle quali partone le vegetazioni, più escono emerse (le radici), più viene bello secondo me..
posta una foto con le radici che hai tagliato dal troncone (che sinceramente a me non piace posizionato a quel modo #13 ), potrebbero essere adatte no? #24 |
le radici sospese tra aria e acqua avrebbero il loro perchè, ma poi mi resta un fondo piatto e monotono di sabbia bianca... vorrei anche movimentare un pochino il layout #24
|
Invece io le radici le farei intricare sul fondo (non troppo), devono essere belle lunghe..
M'immagino già gli Angeli che si infilano in quel groviglio.. -11 Non sono pratico nè minimamente paragonabile ai precedenti post con disegni di paint o robe del genere altrimenti facevo uno schizzo.. ricordo che in un post hai postato l'immagine di una vasca di discus prettamente realizzata con grovigli di radici.. Una cosa simile ma anche emersa.. ricordi? |
Quote:
|
Eh già.. devo dire che 80 cm di radice è dura trovarla #13
A meno che uno non sia disposto a spendere centinaia di euro da destinare ai capi "Ada" #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |