![]() |
Quote:
per il telecomando concordo figataa!!! a me' nel Imac era compreso..... ;-) |
Che Mac sia un ottimo sistema operativo non c'è dubbio, ma una precisazione è opportuna farla:
non è vero che Mac è inattaccabile da virus, ed un esempio è quello che si prendeva installando iWorks09 scaricato da Torrent; la differenza sostanziale sta nel fatto che in Mac serve la conferma dell'utente, mentre in Windows no. Ovvio che se scaricate tutto da Apple e non fate i pirati siete in una botte di ferro. Poi prodotti come Intego VirusBarrier X5 chi lo acquisterebbe se fosse inattaccabile. |
Massimo#1972, diciamo che nell'uso comune, e mi riferisco al 99% degli utenti, è altamente improbabile essere attaccati...
|
ho capito....domani se lo trovo ....spendo :-))
ultima domanda....ma il 13 pollici non è troppo piccolo??? #24 #24 |
ALGRANATI, ti ci abitui...
io sono con l'11 pollici da un paio di mesi.. All inizio ho pensato di aver fatto na cappellata, ora non mi ci trovo con quello grande.... |
ALGRANATI, l'utilità di avere un processore veloce o avere più giga di ram dipende direttamente da quello che ci devi fare, da che prodotti usi.
utilizzi programmi/giochi molto pesanti dal punto di vista della grafica allora lavori molto di processore, ti potresti addirittura trovare con la cpu al 100% e la memoria quasi libera. la stessa cosa può succerede al contrario, se la ram che hai non è abbastanza per immagazzinare determinati dati allora avrai la memoria al 100%, la cpu bassa e inizierai a paginare sull'hard disk rallentando tutto il sistema. |
ALGRANATI, prendi in considerazione magari di prendere quello con 2 gb di ram e spendere quello che risparmi in altro, modello con schermo più grande o altre cose,
Prima di prenderlo vedi cosa ti servirà di più, o cosa preferisci ;-) |
s_cocis, e quindi.....continua...non hai risposto a nulla così #13 #13
comunque direi che x i giochi mi tengo il mio pc. #13 |
Spettro, il problema che la ram in + costa 70 euro....il mac pro costa 1000 euro in + -28d#
|
ALGRANATI, vatteli a vedere dal vivo e compra quello che più ti ispira... tanto funzionano tutti bene e per le tue necessità non noteresti grandi differenze a parte la dimensione, e quindi risoluzione, dello schermo... io ho un macbook pro da 15 e non prenderei il 13 perché faccio grafica spinta, ma in passato ho avuto il powerbook da 12" e beh, era uno spettacolo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |