![]() |
Cia Luca ecco appunto mi confermi quanto ho scritto/pensavo......
ti dirò le filamentose rompono gli zebedei ma è "naturale" che compaiano come è naturale che poi regrediscano, se la mutarazione è fatta con tutti i "crismi" e sotto questo punto di vista è l'ultimo dei tuoi pensieri (imho) bello mi piace davvero già me lo immagino con l'Euphillya a centro nano e caverna... l'euphillya (almeno la mia) che è sotto i t5 in circa 7/8 mesi è diventata gigantesca (triplicata anbbondantemente) bellissima ma occupa tutta la parte centrale della rocciata....mmm mi devo decidere e spostarla verso il fondo e cercargli un posto "spazioso"...... |
Giuansy, figurati se le filamentose sono per me una preoccupazione.....
La vasca finirá ovviamente sotto i led, in una plafo che sará realizzata smembrando quella del fai da te contest, con l´idea di mettere il controllo di temperatura e velocitá delle ventole in funzione della temperatura. L´euphillya dovrebbe trovarsi bene, anche perché oltre alla mia che al momento é da Fabio, ne ho una da Roby78 da andare a prendere. Mi piacciono troppo.... Per il resto dell´attrezzatura tecnica ovviamente non ho problemi. Chiaramente penso tu sappia giá che cosa useró. Anche se con qualche sorpresa in piú. Ciao Luca |
Luca hai pensato a contruirti un controller tipo con l'arduino o un pic per dimmerare automaticamente i led facendo un alba e tramonto completo ?
|
LukeLuke, sinceramente no, perché non mi interessa.
Avendo in vasca solamente un piccolo gobide, e solo invertebrati, fare alba e tramonto completo mi sembra alquanto senza senso. Meglio curare altri aspetti come il raffreddamento della plafo, il rumore generale e la gestione delle emergenze. Ciao Luca |
Bella bella bella.
Ho solo un dubbio, per me 2 euphillya nn ci stanno in centro, forse una è meglio che la dai a me!!!! :-)) Grande lavoro, non vedo l'ora di vederla con tutta la tecnica installata e funzionante. |
Bonfaok, scordatelo......
Grazie Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |