![]() |
Quote:
beh sul dosaggio batteri, no problem...sono batteri! ;-) sul dsb purtroppo non ho esperienze dirette, perciò mi è troppo difficile dirti se.........alla lunga una proliferazione batterica potrebbe portare benefici o al contrario creare una serie di problematiche, che..........potrebbero rovinare il tutto....perciò mi astengo! sul discorso dosaggio di koral day...beh gli no3 sono ancora alti e.......perchè devi alimentare???? quanti animali ci sono all'interno?spiegami ;-) |
Paolo Marzocchi, una curiosità...mi dici in mp che tipo di zeolite usi???
edai edai edai edai edai edai edai edai edai edai edai....... :-D PS....la zeo ogni quanto tempo va sostituita???? PS2.. ma nella gestione Xaqua dice di usare sporadicamente il carbone...te invece lo usi continuatamente?? ciauzzzzzzzzzzzz |
poffo, la zeolite è...... #18 #18 #18 non ricordo il nome.... comunque secondo me è la stessa che ipacchettano all'Xaqua! ;-)
la zeo io la sostituisco ogni35-40 giornial massimo completamente! poi di solito a sostituzione avvenuta se mi ricordo doso un poco di batteri...(Life...finchè ne ho #18 #18 ) per il carbone diciamo che lo tengo per un periodo di circa 20 giorni e poi faccio altrettanto senza....all'inizio lo tenevo sempre come da guida....ma ......mi trovo bene pure così! ;-) |
Quote:
|
Quote:
Paolo Marzocchi...Bastard inside?????? :-D :-D |
Quote:
Ho trovato un vecchio thread che dice di tenere il livello in sump a 18-20 cm e non a 22.... ;-) Paolo Marzocchi, Almeno un indizzio su questa benedetta marca di zeolite? -69 |
Paolo Marzocchi, quanto mi fà "sbroccare"la tua vasca non te lo immagini....... #06 #23
|
Quote:
:-D |
Philippe, lo hai abbassato?
|
Quote:
Però pur schiumandomi poco, nel bicchiere lo sporco è abbastanza liquido, ma la cosa fondamentale è che è davvero scuro e non marroncino ma proprio nero anche se è liquido... Va bene una schiumazione in questo modo??? #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |