![]() |
Quote:
cmq se vuoi io vendo il mio da 50W...con termostato...se ti interessa vedi nella firma, dove c'è il link... ;-) |
io allo stesso prezzo sto prendendo un cavetto sottosabbia dennerle da 40 w che funziona a 12 volts...
|
Ecco ho avuto anche la classica deposizione settimanale solo che questa volta su ninfea lotus e però vedo che gli scalari non hanno cura delle uova, che posso fare??? dite che impareranno??? #09
|
Quote:
|
hehehe grazie roby.... comunque il mio vetraio mi ha consigliato di mettere dle polistirolo sotto alla nuova vasca e di non metterla a contatto diretto con il legno, è giusto??? #17 #17 #17
|
Quote:
|
Ciao ragazzi sono torno ora dopo aver passato 7 giorni in...ospedale! si mi hanno operato bilateralmente alle tibie e ora mi trovo 2 fissatori oltre al riposizionamento delle rotule! ormai l'acquario lo riwsco a gestiere solo grazie alla morosa, per ora però il pratino sopravvive e si inizia a siluppare, tra un mesetto vi farò una foto e vedremo come procede il tutto! ok?? per ora però penso solo a guarire visto che la riabilitazione mi distrugge!
Scusate lo sfogo e l'OT ma sono davvero agro gi dover stare in questo maledetto letto senza potermi girare e senza poter fare altro oltre la tv! :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( |
Ciao ragazzi sono tornato peinamente attivo nel mio acquario! e ho cambiato un pò la popolazione che ora è: 20 cardinali,8 cory,2 ram,2 scalary e un ancy... volevo chiedere a voi se potevo aggiungere altri cadinali o se ero arrivato al limite della vasca!
grazie:D |
Complimenti, dalle prime foto con quel minestrone all'ultimo allestimento c'è una differenza incredibile -05
bello bello #22 la nuova vasca verrà ancora meglio |
Ehi... Mi dici il nome della pianta col fiore giallo??? Sono curiosa e mi piacerebbe inserirla nella mia vasca... Se possibile...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |