AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena napoletana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19867)

Yellow Submarine 09-11-2005 11:41

Salvo imprevisti (esami) penso di esserci e voto il primo menù vuoi xkè lo ritengo quello accessibile a tutti (come hanno già sottolineato) e vuoi perchè i pesci noi li mettiamo in vasca, non in panza!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Coda di lupo 10-11-2005 14:30

non lo so ancora se posso venire...eventualmente entro quando lo devo far sapere?

gioiasas 10-11-2005 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Coda di lupo
non lo so ancora se posso venire...eventualmente entro quando lo devo far sapere?

anche un giorno prima l'importante è esserci ;-) ;-) ;-)

ulisse_it 11-11-2005 10:40

Salve,
intervengo in questo forum solo per dare la mia personale disponibilità a partecipare alla cena...l'iniziativa mi piace moltissimo.
Seguo e a presto conoscerci. :-)

qeiciccio 11-11-2005 11:25

Hei Raga, ci sono anche io ed abitando a cavlleggeri d'aosta sarebbe una cattiveria non venire. L'unico neo potrebbe essere legato al fatto che non so se in quel periodo sono a Napoli oppure a milano per lavoro. I posti nel caso sia a Napoli da aggiungere sono due per Ciccio e consorte. Concordo pienamente sul primo menù e sul fatto che l'incontro infrasettimanale è più consono per chi ha esigenze familiari.
Approposito visto che molti di voi non mi conoscono dico innanzitutto che sono un aquariophilo Dolce quindi caro ganjaman, ci sono anche io.

Un salutonee
Ciccio

P.S.Mi confermate che Stiamo parlando del 29/11

savdevito 11-11-2005 12:05

Salve amici,

Ci sarò anche io come dulcaquicolo impenitente.... finiamo che siamo in maggioranza ?
:-))

Saluti,

Saverio De Vito
--------------------------
GAP-Napoli

gioiasas 11-11-2005 13:48

Allora facendo due conti (del tipo 3+2=6) dovremmo essere circa 30 :-)) :-)) e credo che la maggior parte di noi opti per il primo menu
vado subito ad agiornare la lista in prima pagina

gioiasas 11-11-2005 13:56

ulisse_it, savdevito, qeiciccio, felice ed onorato di conoscervi #21

TheStreet 11-11-2005 14:29

Quote:

Originariamente inviata da gioiasas
ulisse_it, savdevito, qeiciccio, felice ed onorato di conoscervi #21

Ciao a tutti se non disturbo io verrò (forse con fidanzata) #36#
Devo comunicarlo a qualcuno?
E' una bella iniziativa
Ciao a tutti

Luca Colutta

---------------
Presidente G.A.P. "Filippo Cavolini", www.gapnapoli.org
Consigliere A.I.A.M, www.aiam.info

gioiasas 11-11-2005 14:39

TheStreet, grazie per la comunicazione
stò prendendo io le prenotazioni adesso vado subito ad annoverarti in prima pagina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22.