![]() |
Quote:
|
Quote:
da quando ho tolto i 50 kili di rocce ho dovuto compra 15 pesci...so arrivato a 52. |
rocco siffredi, c'entra nulla ;-) se a te và bene ok....ma che sia giusto no,non è giusto per i pesci,che poi si faccia o meno quelle sono scelte personali che non discuto.
|
oh...magari segue calfo #24
|
Per favore fatelo rientrare che gli si è ristretto il cervello :-)) ... In compenso visto il nick sembra che gli si sia allungato qualcos'altro... :-D
senza offesa eh... si scherza... |
Il topic è diventato assolutamente inutile.
Chiedo scusa all'autore. Chiudo -28d# |
rocco siffredi, foto acquario?
da quanto tempo li hai? ragazzi argomentate le vostre affermazioni, perchè dire "io ce l'ho" non significa avere un bell'acquario ma solo aver speso dei soldi per avere una scatola di sardine in casa. Se argomentate ha un senso, se non lo fate beh rimangono parole, frasi che sono errate e vanno contro quello che la statistica e la scienza dice. sarò scemo io che ho 7 pesci in 300 lt e a volte si prendono a schiaffi. #07 intanto li ho da 4 anni tranne l'ultimo che ho inserito. ripeto un neofita che compra un 650 lt e ci infila 52 pesci si ritrova al verde e con un acquario morente e brutto da vedere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |