![]() |
Quote:
P.s. Stasera ho dato una piccolissima dose di fertilizzante liquido.. blandissimo.. Le diatomee sono sempre di più, sta diventando uno schifo.. anche in basso sui vetri, le punte delle valli sono piene.. #07 |
Aggiornamento..
Gianni ha quasi fatto l'amplein.. :-D :-D Anche per i Proto ci sono 2 maschi! #23 Ho notato che una "ex" femmina di Namalenje è molto più grande dell'altra e sta ora iniziando a mettere un pò di celeste sulla testa e di rosso sulle pinne.. peccato che è pure cieco completamente.. #07 mentra l'altra che è la vera femmina, lo è solo da un occhio.. Inoltre vedo che il maschio con lei si corteggia vibrando e volteggiando mentre con il maschio che avvia a colorarsi ci sono solo inseguimenti e "beccate", è costretto a nascondersi dietro le radici delle mangrovie sempre.. Altra cosa.. la femmina di fryeri si sta tonnizzando.. ma solo lei.. come mai?? #24 |
Il colmo a questo punto sarebbe avere 4 maschi di Caeruleus #23 :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
ma che significa sono cieche ?
|
Quote:
|
Quote:
spero che a me sia andata meglio....ma ho guardato pure io metre li ventava e la patatina nelle femmine che ho preso era ben visibile....un cyaneorhabdos non era sicurissimo e ho preferito cambiarlo |
La prossima volta me li ventizzo da me!! #19 #19
|
una curiosita ma con 0,2 w/l di illuminazioni ti crescono bene le tue valli?si rovinano o nn crescono in modo normale?
perchè nel mio acquario ho 2 neon da 18w e quindi 0,2w/l e mi sconzigliano di inserire le valli perchè con questa poca illuminazione morirebbero cosa ne pensi?visto che dalla foto mi sembrano che godano di ottima salute |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |