![]() |
Purtroppo no, devo acquistarlo anch'io e non so quale prendere. Penso di chiedere al negoziante uno della linea Dennerle. So che è meglio non mischiare troppi prodotti.
|
Si, visto che anche io ho cominciato con la dennerle, continuerò con quella
magari entropy ci puo consigliare qualcosa #18 |
Della linea Dennerle esistono specifici fertilizzanti da fondo, chiamati sempre Deponit.
Sono palline fertilizzanti da inserire nel fondo. Il numero necessario dipende dal numero di piante che si possiede. Comunque, con un fondo densamente piantumato, servono 7-8 palline per una superficie di circa 80x35cm (un 100#120lt). Se non erro le vendono in confezioni da 8 o da 50 palline. |
ok, grazie entropy
:-) |
Ma quante ne sai ?:-D
Grazie ancora Entropy! |
;-) ;-)
|
ciao gheroppi la dennerle fa il pflanzengold-7 (acc. è impossibile da scrivere) che serve pep la concimazione delle radici. Interra una capsula vicino alla radice ma non esagerare con le quantità è una bomba!!! ciao
|
Attenzione, che il PFLANZENGOLD 7 è un ottimo rinforzante delle radici ed un accelleratore della crescita, in quanto contiene parecchi enzimi in grado di mobilitare nel miglior modo tutte le sostanze nutritive del fondo e di migliorare sensibilmente l'assorbimento di tali elementi, ma non sostituisce completamente un fondo fertilizzato (o le palline per fertilizzarlo). ;-)
|
per cui cosa facciamo, le compriamo si o no?
meglio quelle o le pastiglie? p.s. le domande ricominciano #18 |
Il Deponit (le ''palline fertilizzanti'') direi sicuramente di sì (il fondo va comunque fertilizzato).
Per il PFLANZENGOLD 7, non ho esperienza diretta del prodotto, ma senza dubbio è un ottimo complemento ed aiuta la crescita delle piante. Ed infatti, con esso, gian2005 ha ottimi risultati. Ma, ovviamente, esiste anche chi usa solo il Deponit ed ha bellissime piante. Alla fine, dipende sempre dalle specifiche esigenze e dalle ''tasche'' di ognuno........ :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |