![]() |
Quote:
Tanti altri che ho sentito direttamente sono tutti contrari ......... pensano al tipo schiumatoio e reattore di calcio senza refugium ! Che casinificio ...... ciao Fabio |
E perchè sono contrari? :-))
|
Quote:
|
ciao
Un vorrei nemmeno io fare polemiche..... Stasera mi sento con Blureff e sento per bene anche lui. Poi tiro le somme di come credo meglio gestire la vasca. #22 #22 Ciao Fabio |
guarda che le balene nn si posson tenere in acquario :-D :-D :-D :-D
|
-05 -05 -05 strabiliante -05 -05 -05
l'ho vista solo adesso!!! grandiosa #25 #25 #25 |
Sinceramente non saprei consigliarti sul refugium....... chi c'è l'ha mai avuta una vasca cosi???????'
Sicuramente i tempi si allungano molto ;-) ;-) Per il reattore di calcio cosa hai deciso? Deve essere enorme #24 #24 #24 Ciao |
Perchè i tempi dovrebbero allungarsi?
Se parliamo di rifugio con dsb ok, ci vuole una maturazione + lunghetta, e credo cmq sia la soluzione più adatta... Se mette un semplice substrato per fare attecchire le alghe, può partire con una maturazione normalissima... |
penso che tu debba tenere in considerazione che la popolazione della vasca cambierebbe in continuazione, visto che le talee sono da vendere, spero che le rocce non cambino in continuazione..altrimenti sarà molto difficile da gestire con metodi naturali.....
|
ciao
Allora stasera dopo una lunga telefonata con blureff ( circa 2 ore #23 ) il risultato è questo : Rocce ( non si cambiano mai ) Skimmer Reattore di calcio Dato che nella vasca ci gioco con le mani .... i piedi ..... e robacce varie è consigliato questo metodo. Allora porgo una domanda : Che marca mi consigliate per la Tecnica ? ed ora viene il bello !! #22 #22 #22 #22 Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |