![]() |
ALGRANATI, mi son perso anche io :-D :-D
stavo ancora pensando alle salamelle :-D |
Omar&Ire,
Non vedo alghe. hai per caso avuto una popolazione di alghe superiori, tipo briopsis etc...in passato? Hai mai integrato phytoplancton? Mi fai per cortesia 2 foto del corallo LPS pił vecchio che hai in vasca, possibilmente una con l'animale chiuso ed una con l'animale aperto. ( poi non ti chiedo pił niente ;-) ) Grazie |
A che punto...
Quello di partenza.. Sandro ma e' possibile che pensi solo alle salamelle??? :-D :-D :-D Minkia sei peggio di me allora.. ;-) |
Mi sa tanto che un giorno di questi dovro' sbattermi nuovamente da solo.. :-( :-( :-(
Meno male che sta settimana sono in ferie e visto che l'Egitto e' saltato causa nuovo arrivo -64 mi faro' un tuffo in vasca! ;-) |
Omar&Ire, se ci organizziamo ti aiutiamo volentieri :-))
|
Grazie Sandro, non so se aspettare a questo punto che passi l'estate o dare adesso il colpo di grazia alla vascozza! ;-) :-D
Sai com'e' visto il caldone che sta arrivando non vorrei fare qualche ******* -e29 |
io aspetterei a fare qualsiasi cosa......troppo rischioso adesso -28d#
|
Infatti Matteo mi sa che aspetto la fine dell'estate..
Non vorrei tirarmi la zappa sui c....... #23 #23 #23 Se siete sempre disponibili ne riparleremo a fine Settembre quando il caldo molla un pochino. Grazie comunque.. ;-) ;-) ;-) |
quando volete ci sono ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |