![]() |
Quote:
il topic è questo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=248998 leggi nella sua interezza, dopo di che, se vorrai aprire un contraddittorio ti basterà postare nell'ultima pagina. |
Coookie a fronte di quanto mi hai scritto in MP, ti porgo le mie scuse per avere espresso un giudizio sicuramente troppo affrettato nei tuoi confronti.
In merito all'aeratore, una piccola precisazione. Non apporta direttamente ossigeno(anche perché basta guardare la percentuale di questo elemento nella composizione dell'aria), ma aumenta lo scambio gassoso, quest'ultimo favorisce la dispersione di co2(che con le piante in vasca non è di certo il massimo), arricchendo l'acqua di ossigeno. |
Quote:
|
Quote:
Grazie per l'info sull'aereatore che da brava ignorante pensavo apportasse più ossigeno #12 |
Sleazy sono entrambi errori, come dici te. purtroppo in questa sezione, i novi arrivati commentano subito con bello, ben fatto ecc.. purtroppo dare un giudizio a una vasca non è facile se devi darlo come lo dò io (compatibilità valori/litraggio/ coinquilini/allestimento/temperatura tutti egualmente importanti) e non tutti soprattutto chi è nuovo non va oltre all'aspetto...
|
Sono d'accordo siano entrambi errori, ma bu sarà che il mio betta si è fatto fuori 5 rasbore che sono più preoccupato dal carattere che dai valori per certi pesci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |