![]() |
? nessuno?? tutti in vacanza?
|
tecnopuma, io non sono sicuramente l'esperto da cui ti aspettavi la risposta , ma provo a spararne due o tre.....innanzi tutto complimenti per la vasca finalmente qualche cosa di diverso......
Direi che non sono tiraggi e bruciature , e dalle foto non mi sembra che ci siano parassiti visibili ad occhio nudo......per il fatto che sono colpite sia una montipora (abbastanza resistente) che una acro potrebbe essere qualche cosa che non va nell'acqua , presupponendo che tu abbia i valori a posto dovresti controllare fonti di possibile inquinamento anche luminoso raggi uv .......spero di esserti stato di aiuto.... |
Secondo me e' fame
Ciao |
Innerten, ma i tiraggi per fame non dovrebbero iniziare dal basso della colonia .....
|
per la uce, uso lampada da 400w nuova dellaa xm...............
le hqi nn son già schermate, attacco e 40??? cmq io ho tolto il vetro della plafoniera per diminuire il calore. Per la fame nn so, altri dicevano che essendo che i vetri si sporcano molto spesso, nn dovevo alimentare. è anche vero che i valori misurabili no3 e po4 sono a zero, ma nello skimmer ce sempre una bella schiuma densa! |
ecco foto dello schiumato di un mese fa, adesso forse è acnora più scporco e denso a presto nuove foto!
|
ultimi aggiornamenti:
sostituito lo scarico direttamente nello skimmer e alimento ora lo skimme rcon uan pompa dedicata. ecco i risultato dello schiumato di 6 giorni |
ecco lo sporco
|
a me sembra di vedere nella foto 002,un nubibranco bianco che si sta mangiando la fogliosa #24 !nel centro della foto dove inizia il tessuto sano!! #24
|
no scusa, dove lo vedi il nudibraco???
perchè o sono io cieco....... o tu ubriaco #18 #18 #18 #18 #18 nessuno dice nulla dello schiumato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |