![]() |
Con Photoshop si può fare di tutto sulle immagini! ad esempio cambio colore setettivo ;-)
|
Federico Sibona, Appunto...e nell'ultima foto i sintomi di tale intervento ci sono tutti
|
Ma ancora è aperto sto post?!?! #23
|
Se ingrandite un pò l'immagine l'acanturide sulla sx sembra un pò troppo spigoloso, mi auguro , e non fraintendetemi, che stia veramente male la vasca -04 -04 perchè non è uno scherzo gradito.... #07 #07
|
agente25,
soprattutto per le persone che hanno davvero avuto sto problema...a me se fosse morta la vasca e sapessi che gente fa finta che gli sia morta....bhè....mi sentirei preso in giro. però se si è capito che è uno skerzo....facciamoci una risata alla faccia di sanza che ci vuol far cacare sotoo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
sanza, scusami se sono brusco e diretto, ma vorrei una risposta rapida e precisa:
Hai ritoccato le foto e ti sei inventato tutto o la vasca è messa veramente così? Ti ricordo che scherzare su queste cose non è gradito , ma lo è ancor meno mentire a domande dirette. Grazie. |
è MORTO TuTTO
ciao |
tagliamo la testa al toro?
foto dei cadaveri? rotten=ban -41 -41 |
Quote:
|
sanza, mi dispiace molto #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |