AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ZOOMARK::......TUTTE LE FOTO QUI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=197451)

zack78 11-05-2009 11:41

link del video che ho fatto allo stand della AQUARISTICA (mi pare)..
vasca di xenia e pagliaccetti con qualche problema di affollamento #18 #18

http://www.youtube.com/watch?v=xFGnX_Q6XII

per me è stata la prima volta allo zoomark e devo dire che mi sono divertito a rivedere amici e conoscerne altri ma anche a sentire i produttori che (giustamente dico io) ammettevano senza denigrare gli atri prodotti (ci mancherebbe altro) che il loro comunque era il meglio :-D :-D :-D ..

Sandro S. 11-05-2009 14:11

riccardo.b, devi prendere il "BB-Code"

cristalf21 11-05-2009 16:11

.....x agente 25 ...mannaggia agente -28d# .......eri alla fiera ...mia verbbe fatto piacere conoscerti e offrirti un caffè dopo tutte le volte che ti ho scassato....... :-D .....
la fiera a mio modesto parere è stata una totale delusione....molto meglio due anni fa......a norimberga l'anno scorso tutta un'altra cosa........
peccato...... -28d#

Federico Rosa 11-05-2009 16:17

zoomarket 2009

anche io metto un po' di foto sia di persone che di cosucce più o meno interessanti: IL PRESIDENTE che baccaglia la moglie di Wurdy, Perry che cerca di sfuggire alla foto, un gruppo di malati che si sdraia a terra per vedere uno schiumatoio #07 (d'altra parte deve stare in sump #36# ), le uniche talee in vendita (ma erano tutte prenotate), una vaschetta giocattolo (e con l'avvento dei led credo che aumenteranno #07 ) e la plafo a led sulla vasca dolce con il miglior layout (secondo me)...per il resto edizione sotto tono con le solite follie da mostra (40 discus adulti in 400 litri, pacchi di pagliacci nei nani, vasche completamente chiuse ecc...) e qualche novità. Io segnalo due cose su tutte. 1) una ditta di franchiasing di negozi d'acquari (anche abbastanza economica) e una ditta siciliana (nascosta tra i cinesi) con una disponibilità di colori per mobili ed ante da far concorrenza all'Ikea oltre ad una plafo a led componibile (poi magari metto foto). Per il resto non ho avuto molto tempo per fare amicizie ma mi ha fatto piacere poter collegare una faccia ad un nome (ma temo che molti li scambierò #07 ) ... infine un dubbio mi assale non è che ora che ho dato la mano ad Algranati rischio di riprodurmi come tutto quello che tocca :-D :-D

Federico Rosa 11-05-2009 16:19

led

le altre già promesse

SupeRGippO 11-05-2009 16:35

Federico Rosa, nella tua prima foto ci sono diversi coralli che adesso fanno bella mostra a casa mia... :-D :-D :-D :-D

Federico Rosa 11-05-2009 16:37

poi basta

Metto anche queste tre ulteriori foto, una è il tavolo delle novità degli acquari nel loro complesso #07 poi c'è quella ditta, nascosta tra i cinesi, che presentava sia una bella disponibilità di finiture per i mobili e per le ante (in alto a destra si vede una parte del campionario) sia una plafoniera a led componibile; cioè ti puoi compare altri blocchi comandati anche da una sola centralina di gestione (giorno, notte, nuvoloso e tempesta :-) ), loro ti vendano le guide e ti allarghi o restringi quanto vuoi. Io ho subito pensato a che si compra un nano per partire e poi si allarga o a chi decide di ridimensionare la vasca, sarebbe una bella comodità e si risparmierebbe anche un po' di soldini. Fine e saluti Federico

Federico Rosa 11-05-2009 16:40

SupeRGippO, meglio almeno sono andati a star bene ;-) ... ma quando sei andato? mi avrebbe fatti piacere vederti nel new look :-)

SupeRGippO 11-05-2009 16:46

cavolo.... infatti ho incontrato tutti meno che te...
sono stato in fiera da venerdi mattina a domenica sera... #06 #06 #06 #06

Federico Rosa 11-05-2009 17:02

SupeRGippO, impossibile ... vuoi vedere che non ci siamo riconosciuti #23 , te potrei anche capire ma io un son cambiato per nulla :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55.