![]() |
me lo immaginavo......... ;-) comunque sono gia contento se posso inserire i pescetti della mia lista! :-))
|
supergippo, e calcola che mi sono solo limitato alle orecchie di asino... ti saresti meritato una decina di frustate... :-D :-D
|
infame :-D
|
:-D :-D
|
certo che se si leggessero dei libri prima di fare delle scelte...
veliero... come faccio a non intervenire??? me lo dici tu? Alla fine faccio come pfft e non intervengo più... poi mi mandano MP perché gli acanturidi si ammalano... #07 #07 #07 |
ciao intro82,hai provato a somministrare al lineatus delle alghe noori?con quelle il mio xanthurium ha vinto i suoi problemi di timidezza.
|
Quote:
Se non li guidiamo noi verso la luce, loro continueranno a brancolare nel buio dell'ignoranza :-D :-D :-D |
A parte gli scherzi l'importante che le nostre parole non rimangano "parole buttate al vento" e che i nostri interventi aiutino altri acquariofili a non fare gli stessi nostri errori... ;-)
|
vedete ragazzi... io ho messo 3 acanturidi... inutile dirlo su consoglio del negoziante... quando ancora non postavo ne conoscevo il forum....
pero' al momento godono di ottima salute e ( mi gratto ) ho una vasca che gira benissimo senza aver mai avuto la benche' minima ombra di parassiti... Ripeto, forse ora... frequentando il forum ed avendo maggiori conoscenze non li rimetterei insieme, anche se RIPETO... non hanno mai litigato e stanno benissimo... Se poi un giorno si rivelassero troppi o si generasse un problema ne cedero' uno... non vedo il problema. Ciao ciao p.s. rimango della mia idea che il lineatus non va comprato... diventa TROPPO GROSSO. ;-) |
polymnus
Ma com'è il tuo polymnus?
a me fino ad ora ha fatto grosse razie di pesci ... 2 pagliacci 2 gamberi 2 centropige... QUALCHE CONSIGLIO???? Silvia vi prego rispondete sono scoraggiata se non qui su silvia.dilegge@tin.it -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |