![]() |
mercury, come dicevo a Rama, direi che ci tratteniamo senz'altro dopo cena, non penso che alle 11 ci si saluta.....
comunque sentiamo anche gli altri che ne pensano #36# |
Beh alle cene passate il propietari dei locali spegnevano le luci per mandarci via !!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
io, come detto precedentemente, nn posso venire a cena,quindi se ce la faccio e voi state ancora lė, tento di passare dopo cena.
|
Quote:
|
cerco in qualche modo di esserci :-)) , l'unico problema e che dopo la cena dovrei tornare a milano #24 #24
|
Wow! Grande Geronte, cosė si fā!!!!
Vedi di trovare qualche altro milanese che ti fā compagnia nel viaggio... cosė siamo ancora di pių e viene fuori una bella roba... ;-) Bravo! #22 #22 #22 #22 #22 |
Quote:
CHE SIGNIFICA SE CE LA FACCIO -94 devi farcela ....anzi devi venė!!!!!! -50 lascia stare le....pollastre per una sera......... -ciuf ciuf- vedi che ci conto!!!!!! gianni |
raga, č ufficiale, purtroppo nn posso venire venerdi ke nn ho la makkina (serve a mia madre) purtroppo ancora nn ho la makkina mia e la posso prendere solo quando nn serve a mia madre.... divertitevi.... mi spiace tanto.... #07 #07
|
tento di fare tutto il possibile.
gianni ti č arrivata la mia email con le misure? scusate l'ot |
Allora vediamo di dare un aggiornata alla lista:
Tommyh Veliero73 Sedano Corisjulis Bluprofondo Cerianthus Califfo Ubi95 Giando Rama Supergippo Gianni Aquariumcoralreef + consorte Discolo Kurtius Geronte Spero di non aver dimenticato nessuno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |