![]() |
solo i grigi non nascono mai grigi ma lo diventano, non si può prevedere il colore, ci sono degli stalloni che non hanno il gene del sauro e danno tutti puledri bai.
un ipotetico grigio può nascere baio,sauro,morello poi si trasforma in grigio. Altro piccolo particolare, il grigio non è retroattivo, praticamente per avere un puledro grigio almeno uno dei due genitori deve essere grigio, se invece prendiamo 2 cavalli bai o morelli può venir fuori tranquillamente un sauro, anche da due sauri può venire fuori un baio o morello, in questo casò però è più facile che nasca un puledro sauro perchè in linea diretta è dominante #17 . #36# chiaro stu fatto? :-)) |
#24 #24 #24 #24 #24 ALLORA....praticamente... tenendo presente l'impatto del moscerino contro il parabrezza e la forza del vento contrario.... NO!!!! #23 #23 #23 -ROTFL- -ROTFL-
A parte gli scherzi... credo di aver capito....:-) grazie dell'esauriente spiegazione! |
ecco i miei piccoli tirati a lustro... http://www.acquariofilia.biz/allegati/gemma2_174.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/gemma3_174.jpg
|
|
altum, sono veramente splendidi!!! :-))
|
devi avere un acquario enorme a casa x tenerci dentro tutti 'sti cavalli #23 #23
che imbecille che sono :-D complimenti sono bellissimi!!!! #25 #25 #25 |
Sono veramente bellissimi!! :-)
|
bellissimissimi!
soprattutto Gemma, ha il colore che preferisco nei cavalli... #36# se passo dalle tue parti un giorno, mi fai cavalcare? :-)) |
Quote:
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 Romy, sei sicura di non voler modificare il messaggio?? Sai cosa hai appena chiesto? La tua richiesta è una MINIERA per un doppiosenso... è come rubare le caramelle ad un bambino che dorme! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
oh ma xke' dovete sempre pensare male nell altro senso?? incredibile... #07
visto che nn vado + a cavallo da + di 15 anni, mi piacerebbe fare una passeggiata a cavallo.... compris? -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |