![]() |
Milano o Roma per me pari son.
|
Quote:
Come hai detto te... LUOGHI COMUNI... se vuoi scendi e ti presento qualche pariolino/a e riesci a trovarne uno con la scritta D&G sul sedere sei bravo... |
allora!!!
i coatti ci sono sempre|!! i pariolini veri e propri sono dei bambinetti vestiti con le magliette troppo piccole, le mutande che si vedono e i jeans calati|!! lo sono stato anche io, ma ho smesso!!! quelli con la scritta D&G ormai so pacchiani, xkè x via delle imitazioni ce li hanno tutti, e che tutti sarebbero parioli, non credo°!!! con la macchina nn ce venì, xkè dopo che hai detto cosi forse co wind e altri giovincelli romani te ce la mettiamo noi sui mattoni,e nn solo!!! basta co sta cosa che a roma rubano, rubano dappertutto, solo che al nord non lo fanno vedere in televisione, qui siamo onesti e lo diciamo in giro... sono contento di essere nato nella CAPITALE... :-)) :-)) #36# #36# #36# #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21 |
Quote:
|
pariolini mi è nuova come parola.... sarebbero una specie di tironi? io conoscevo cabinotti... :-D (ne conoscevo uno di palermo che se nn aveva tutto il guardaroba firmato e puri gli amici "firmati" x lui gli altri erano barboni... -28d# x lui ero una dark anche se ero bionda e nn vestivo di scuro :-D #23 #23 )
cmq io x l'auto intendevo tutta italia nn solo roma..ma se dite che un auto truzza la lasciano in pace OK :-)) vorra' dire che dovro' truzzare la mia #19 #22 #21 si dai , venite in svizzera! nella villa "di" wind #36# :-)) :-)) ;-) :-) #21 #22 #22 #22 #19 |
Quote:
|
ok........ ho deciso........ si farà a MILANO.
|
klinsky.. ok
facciamola a milano, solo se xo mi costruisci una plafo come la tua!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
forse è meglio roma #18 #18 :-D |
lo sapevo!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ok siamo tutti dacordo!!! ROMA!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |